Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

I CARAIBI A 3 ORE DI VOLO

Già dal primo impatto al mio arrivo in villaggio mi sono accorto subito di aver fatto un'ottima scelta.
Struttura davvero degna di un 5 stelle, camere spaziose, curate, pulite e moderne.
Cucina ottima per essere in Egitto, non ho mai mangiato così bene in villaggio. Lo chef Marco sempre disponibile ed ottimo nella preparazione dei sughi.
Cosa dire infine dell'animazione, ragazzi fantastici, anche se in pochi rispetto a noi clienti erano sempre presenti e pronti per le loro attività. Un caro saluto e un ringraziamento al miglior responsabile animazione Alessandro, sicuramente farà tanta strada. Un vero cabarettista l'altro Alessandro responsabile miniclub, grandissimi Bea, Luca e tutti gli altri.
Un ringrazimento paricolare alla capa villaggio Marta che ci ha permesso di cambiare camera al nostro arrivo, come richiesto e che si è preoccupata di trovare la soluzione ad un piccolo disguido:-) lei lo sa...
Sicuramente torneremo e lo consiglieremo ai nostri clienti.

Punto di forza
Il mare che ha dei colori meravigliosi, la struttura nuova ed elegante, l'animazione fortissima
Note sul volo
volo neos puntuale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine