Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ci sono stato dal 25 al 30 giugno 2012

Essendo la struttura appena avviata è inevitabile l'esistenza di difficoltà di organizzazione. Il prezzo per settimana li vale tutti ma a strutura operante a pieno regime, quindi in questo periodo andrebbe promozionata scontata.
Un plauso a Riccardo il cuoco sempre disponibile a soddisfare le nostre esigenze, inoltre bravi gli animatori insistenti nel coinvolgerci nelle attività ricreative ma non invadenti.
PS: A tutti coloro che ci andranno con i bambini, ricordatevi che siamo in un paese straniero con tradizioni religiose, sociali e soprattutto alimentari diverse, quindi non chiediamo cose impossibili tipo (pappine di verdure, carni macinate ecc...) se proprio volete portatevele da casa.

Punto di forza
Struttura piccola e quindi non caotica
Punto debole
Defezioni sull'organizzazione forse dovute dal fatto che la struttura è nuova.
Note sul volo
nessuna nota particolare, personale di bordo italino e cordiale
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Titty
11 Luglio, 2012
Ciao a tutti scusate la mia intrusione ma vorrei capire visto che a settembre dovrei andarci ma con tutte queste vostre diverse opinioni mi passa la voglia sembra che andate in posti diversi qualcuno dice bene, qualcuno male, qualcuno ci torna, mi piacerebbe avere più delucidazioni in merito se qualcuno riesce a darmele vi ringrazio anticipatamente Non vorrei fare un buco nell acqua visto che vado con mia figlia! Grazie a tutti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da samas
12 Luglio, 2012
Noi ci siamo stati a metà giugno con i nostri tre bambini piccoli. Ti assicuriamo che i bambini si divertono, il mare è bellissimo, la spiaggia anche e anche il cibo non è un problema (tutto sommato per una settimana possono mangiare anche solo pastasciutta!!). Il problema è che il villaggio è disorganizzato e ha delle pecche strutturali (i mobili in stanza si rompono facilmente, il pavimento in linoleum della nostra camera era completamente sconnesso) che ti infastidiscono se pensi a quello che hai pagato. La vacanza non si trasforma certo in un incubo ma di giorno in giorno ti accorgi che per i soldi che hai speso hai ottenuto un servizio da tre stelle scarso. Poi se sei tollerante alla fine ti godi comunque la vacanza. Certo che se potessimo tornare indietro nel tempo, non torneremmo più qui ma sceglieremmo una struttura già rodata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2