Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

giudizio obiettivo

Viste le recensioni precedenti (o tutto perfetto, o tutto un disastro?!) cercheremo di essere il più possibile obiettivi visto che i commenti dovrebbero servire a chi sta scegliendo se prenotare o meno al Brixia Club. Noi parliamo della settimana dal 16 al 23 giugno. La struttura è piccola e raccolta e va bene per chi cerca solo tranquillità. La cucina non è male, ne' da gourmet ne' troppo "etnica". Il personale è molto cordiale e disponibile. L'animazione discreta e piacevole. L'impressione però è quella di un villaggio che è stato inaugurato un po' troppo presto, avrebbero dovuto attendere ancora qualche mese e sistemarlo per bene. Per il momento il rapporto qualità/prezzo è molto scarso: per un prezzo inferiore a quello pagato si può accettare la mancanza di organizzazione, la pulizia approssimativa delle stanze e alcuni evidenti difetti strutturali. Per il prezzo pagato si ha diritto a qualcosa di più. In merito ai problemi di salute (dissenteria, febbre, nausea), nel periodo in cui siamo stati noi, il 95% degli ospiti ne ha sofferto, i nostri bambini ad oggi non ne sono ancora totalmente usciti e lo stesso vale anche per noi ma prendiamo atto che il problema è comune anche ad altri villaggi in questa località.
In conclusione non ce la sentiremmo di consigliare il Brixia Club oggi (e a questo prezzo) ma se sistemassero i problemi che ci sono, visto il mare splendido e la tranquillità di cui si può godere, sarebbe il luogo ideale per famiglie con bambini.

Punto di forza
mare, spiaggia, tranquillità
Punto debole
organizzazione, pulizia
Note sul volo
voli in orario
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ROBERTO BRAVO
05 Luglio, 2012
HAI RAGIONE IO AVEVO DUE CLIENTI IN QUELLA SETTIMANA MA COMUNQUE DAL 23 GIUGNO A 3 LUGLIO, DATA DEL MIO RIENTRO TI POSSO ASSICURARE CHE HANNO RISOLTO LA PULIZIA DELLE CAMERE, LA QUALITA' DEL CIBO E' MIGLIORATA HANNO FINITO IL VIALETTO CHE PORTA IN SPIAGGIA, HANNO MESSO I LAMPIONI, GLI OMBRELLONI IN PISCINA. PER LA DISSENTERIA, LA SCORSA SETTIMANA, C'E' STATA LA STESSA EPIDEMIA ANCHE IN ALTRI VILLAGGI DEI QUALI OVVIAMENTE NON MI PAR LOGICO FARE IL NOME E SONO VILLAGGI 5 STELLE..........
In risposta ad un earlier comment

Inviato da samas
09 Luglio, 2012
infatti il problema del Brixia Club non è la dissenteria...dalle ultime recensioni ritornano i soliti problemi di organizzazione e pulizia anche per coloro che sono stati là la scorsa settimana...il vero problema è che Brixia l'ha lanciato e venduto come fosse un super hotel, in realtà non lo è ancora. Mi domando come mai Brixia non intervenga a propria difesa...
2 risultati - visualizzati 1 - 2