Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

LE MIRAGE VALE

Struttura adatta a chi ama una vacanza in tutta tranquillità dove ti godi il mare, il sole e la spiaggia a chi ama poca gente, il silenzio e il riposo.
Dopo cena: musica spettacolino soft 4 chiacchere con gli amici, risate con le stonate del karaoke. Sembra di essere nella Tua casa al mare. Non adatto a chi ama 600 persone in sala da pranzo, la musica frenetica i 30 animatori che ti rompono le scatole.
Vediamola come una piccola isola delle Maldive.
Senza alcun dubbio la struttura sarà al 100% il prossimo anno.
Non accetto comunque commenti cosi' negativi.
Riguardo alle famigerate dissenterie, voglio comunque aggiornarvi che: tutte le strutture presenti a Marsa Matrouth, delle quali ovviamente non faccio il nome, hanno avuto gli stessi problemi gastro intestinali. Putroppo la colpa è l'acquedotto di Marsa Matrouth e sapete che cervi virus sopravvivono anche alle temperature alta dell'acqua. Putroppo servono le solite accortezze di non bere bibite fredde di lavarsi i denti con l'acqua minerale e prendere preventivamente prima della partenza i fermenti lattici. In egitto putroppo questa maledizione in egitto è abbastanza una costante anche nelle migliori strutture.

Punto di forza
Mare, tranquillità poca gente.
equipe di Brixia viaggi ti coccola e cerca di risolverti qualsiasi problema.
Wifi alla recepion gratis. Le bibite sono tutte in bottiglia.
Le camere seppur non da 5 stelle sono pulite e dotate di ogni comfort. Telefono, TV satellitare al plasma, aria condizionata e frigor.
Punto debole
La struttura è nuova per tanto all'occhio risulta spoglia. Il verde e i giardini sono stati appena piantati e quindi da questo punto di vista il primo impatto disorienta un attimo, ma poi la bellezza del posto e il punto mare appaga di tutto.
Note sul volo
Regolare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine