Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza stupenda!

L'anno scorso siamo stati al Queen Sharm solo io e mio marito ed è stato meraviglioso. Quest'anno siamo voluti ritornare insieme alle nostre figlie Alice e Chiara e come già immaginavamo è stato tutto fantastico! I colori del mare di Sharm sono unici, i suoi coralli, i pesci colorati, i delfini, le tartarughe: tutto meraviglioso! Il personale egiziano educato e molto efficente, ragazzi del Veraclub: Gianmarco, Simone, Titti, Paola, Claudia, Francesca, Manuel, Salvatore, Giuseppe, Filippo, Desire e tutti gli altri (scusate se non ricordo tutti i nomi ma sicuramente io e la mia famiglia vi porteremo sempre nel cuore)! E come dimenticare i ragazzi del Verasub: Tito, Osama, Matteo, Rami e company! Siete stati tutti favolosi. Insomma è stata una vacanza da sogno, continuate così a far sognare, sorridere e divertire le persone con i vostri sorrisi e la vostra simpatia. Grazie di cuore ancora da Maria Luisa, Luciano e dalle gemelle Alice e Chiara

Punto di forza
Il mare prima di tutto ma di sicuro tutto l'insieme: dalla struttura a tutto il personale
Punto debole
Se si può dire che è un punto debole, c'è troppo da mangiare e sono cresciuta ben 2 chili! A parte gli scherzi di punti deboli non ne ho trovati, continuate così.
Note sul volo
Personale educato e gentile, il cibo buono e caldo e i baci di dama alla fine del viaggio squisiti. Pensiero davvero gentile grazie e alla prossima.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine