Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

Sono tornata il 30 giugno, dopo 2 settimane dal Brixia Club e posso assicuravi che non corrisponde tutto a quello descritto in catalogo. Le opinioni scritte da SIMONA e da ROGER corrispondono alla realtà, posso solo aggiungere che non ci sono le più ovvie norme di igiene. In entrambe le due settimane molte persone nel villaggio sono state male con dissenteria e vomito. Le persone che decantano questo posto hanno avuto la fortuna di dormire nell'ala nuova del villaggio con camere belle e spaziose non come la mia che facendo parte del complesso già preesistente era una delle più brutte con ante del mobili che cadevano, accessori del bagno (portasalviette, pattumiera ed altro) pieni di ruggine. Di positivo posso aggiungere che il personale è disponibile e servizievole ma privo di iniziativa. L'animazione fa del suo meglio, sono ragazzi bravi e meritevoli che lavorano sodo ma che più di tanto non possono fare non avendo molti mezzi disponibili. Infine il mare è il punto forza ma anche quello se gli egiziani non imparano a tenerlo pulito (da vedere gli innumerevoli sacchetti di plastica) ha pochi anni di vita.

Punto di forza
MARE 10 E LODE
Punto debole
PULIZIA E CUCINA
Note sul volo
VOLO IN PERFETTO ORARIO DECOLLO ED ATTERRAGGIO PERFETTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
03 Luglio, 2012
Vorrei specificare che la struttura è totalmente nuova, non esistono ale nuove o vecchie come Anna indica. L'hotel è nuovissimo. Non so sinceramente dove abbia dormito la sig.ra Anna. Ante del mobile che cadevano o accessori del bagno arrugginiti?? mi sembra molto improbabile. Il discorso dissenteria è già stato trattato in questa sede quindi smettiamola di associarlo al discorso condizioni igieniche per favore. Al villaggio non fanno altro che pulire e pulire, giorno e notte. Allora chi ci lavora per mesi e mesi dovrebbe essere perennemente in ospedale e invece sono sempre al nostro servizio. Evitate di strafogarvi come maiali e mettervi subito sotto il sole forte, di bere cose fredde o ghiacciate e tenere l'aria condizionata a palla...
1 risultati - visualizzati 1 - 1