Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella vacanza

Villaggio molto bello, con camere enormi e buona pulizia. Cucina buona e cuoco italiano bravissimo! La spiaggia è molto grande e si possono fare lunghe passeggiate. Mare bello anche se un po' freddino. L'unica nota dolente purtroppo è l'animazione e tutto il gruppo assistenti! Al nostro arrivo non ci ha accolto praticamente nessuno! La capa villaggia (come la chiamano loro) praticamente mai vista, assistenti Going inesperte e poco precise. Ho visto molti altri villaggi e questo non era sicuramente un bel gruppo. L'acqugym è praticamente inesistente, un giorno per i cambi, l'altro per i tornei, canoa e pedalò non utilizzabili, e anche gli spettacoli serali... sono sempre la solita minestra ormai da anni! E' stata comunque una bella vacanza per il posto meraviglioso e il personale egiziano gentilissimo. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una settimana in pieno relax e che non cercano un granchè dall'animazione.

Punto di forza
Sicuramente la spiaggia e il mare
Punto debole
L'animazione, non all'altezza dei villaggi Going visti in precedenza
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe
30 Giugno, 2012
Io sono stato nel villaggio dal 05/06 al 19/06 in compagnia di altri due amici e delle rispettive mamme, e quindi posso parlare a nome di persone con fasce di età diverse. Posso dire che condivido in pieno il tuo pensiero per la struttura e per la spiaggia e per la località. Non sono per niente in sintonia sul giudizio dato all'animazione, alla "capa villaggia" ed all'assistenza Going. Posso affermare che gli animatori sono ragazzi squisiti, non invadenti e professionalmente molto preparati. La cosa che mi ha stupito di più in questo viaggio e' stata sentire l'assidua presenza della "capa villaggia" che controllava continuamente l'andamento del villaggio; e' stata sempre presente e molto efficiente in qualsiasi momento ce ne fosse stato bisogno! Il mio e' certamente un giudizio di un viaggiatore che ha viaggiato molto e da tanti anni e posso ritenermi veramente soddisfatto "in toto" da questa esperienza going! Sono sicuro di tornare in questa struttura!
Inviato da Paolo
02 Luglio, 2012
Trovo questo villaggio veramente a 5 stelle. Le cinque meravigliose stelle sono sicuramente il frutto della combinazione di una splendida struttura, di una meravigliosa spiaggia baciata da un incantevole mare, di una cortesia e di una pulizia tangibile in ogni sua parte, di un'animazione fantastica e mai invadente formata da ragazzi educati, carini e professionali, di una organizzazione Going meticolosamente perfetta gestita da una onnipresente Marta che, sempre con il sorriso sulla bocca, era pronta e disponibile a risolvere qualsiasi problematica e a dispensare preziosi consigli ed informazioni. Sono molto fermo sulle mie considerazioni in quanto posso affermare di avere viaggiato molto nella mia vita e difficilmente ho trovato in un villaggio questa piacevole sincronia che risulta tangibile in ogni momento della vacanza. Bravi ragazzi! Un altro punto a favore di questo villaggio per me sono anche gli spettacoli teatrali che, al contrario della recensione che sto commentando, io ho trovato molto simpatici e ben realizzati. E' evidente che Alessandro, il capo animazione, con l'ausilio di Luca e degli altri ragazzi, ha scelto la via di una comicità molto matura, basata sulla mimica facciale e su rappresentazioni mai volgari!!!! Il coinvolgimento del pubblico e' stato sempre signorile e mai invadente! Tornerò sicuramente in questo villaggio.
Inviato da Luciano
05 Luglio, 2012
Ci metto un po di ironia nel commento all'opinione inserita da Simona (un pò come faceva ALe capo animaz) e mi viene anche un dubbio, ma non è che ha sbagliato il nome del villaggio ed ha soggiornato invece al Veraclub.
No perchè è l'unica persona che ha detto che l'animazione non era all'altezza e sinceramente non la condivido per niente.
Non c'è una recensione in cui non vengono nominati la capa villaggio (Marta) e il capo animazione (Alessandro)e sempre in modo positivissimo anzi lo staff going viene sempre inserito come punto di forza.
Dico tutto questo perchè ho soggiornato al Jaz dal 5 al 12 giugno e son rimasto veramente incantato E SODDISFATTO da tutto e senza alcun dubbio in questa struttura ci tornerò molto presto.
ENTUSIASMOOOO!!!!
Inviato da CRISTINA
11 Luglio, 2012
Io sono stata con mia figlia dal 29 giugno al 06 luglio e come sopra concordo sulla meravigliosa struttura e sul mare caraibico a cosi pochi passi da noi......
Dissento in pieno sul resto.
Ho avuto modo di constatare la disponibilità e l'efficienza di Marta e anche di Silvia , capo villaggio e assistente going, e non trovo per niente carino sminuire il lavoro di uno staff che ha sempre dimostrato di amare il proprio lavoro!
Alcuni spettacoli si rivedono è ovvio... ma chi gira villaggi lo sa!!! La cosa bella è riuscire a farci piangere dal ridere sempre e comunque!!! Le attività ci sono... ovvio che non ci possono venire a prendere per le orecchie ad uno ad uno... bisogna anche attivarsi!!!
Inviato da Marco
15 Luglio, 2012
d'accordo con quasi tutto,ma dire di non aver mai visto la capo villaggio mi sembra molto strano visto che era presente praticamente sempre.per quanto riguarda l'animazione,io che ho girato i migliori villaggi ventaclub posso dire che mi hanno fatto divertire molto anche perche mi mettevo in gioco e partecipavo alle iniziative.Per quanto riguarda l'acquagym tutte le mattine in spiaggia alle 11,30 Beatrice era li' che chiamava a rapporto tutti,inoltre alle 9 Alessandro (grande!!!) dava tutti gli appuntamenti della giornata acquagym compresa e sempre con microfono acceso ,ma scusa ma tu' dov'eri??? Ma era la stessa animazione???
Marco: vacanza dal19-06 al 03-07-12
5 risultati - visualizzati 1 - 5