Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana Stupenda!!!

Nel mese di Giugno 2012 ho soggiornato nel Resort Le Mirage del Brixia Club a Marsa Matrouh con la mia famiglia .
Che dire... vacanze INDIMENTICABILE!
Il resort si presenta molto elegante e riservato, dato il numero ridotto di camere e ti offre la possibilità di privacy e relax.
Le camere sono super spaziose e disposte molto bene per non parlare della disponibilità del personale.
La sabbia fine e il mare cristallino fanno da contorno. Lo staff di animazione è sempre presente per tutto il periodo della vacanza ma senza risultare fastidioso. Un ringraziamento e un grosso bacio a Maicol , Claudia e al super Mario che con la sua cordialità e gentilezza ci ha fatto sentire davvero a casa.
Un ultimo caloroso saluto , ma non per importanza , va ha Riccardo che con la sue prelibatezze ci ha fatto assaporare sapori che sono difficili trovare al di fuori del nostro paese.

Vorrei ricordare che la situazione politica in questo periodo in Egitto è transitoria. DOVREMMO PER QUALCHE VOLTA solo ringraziare PER AVER LA FORTUNA DI DISPORRE DI MERAVIGLIE E SERVIZI DI QUESTO GENERE.

Punto di forza
Spiaggia e Eleganza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine