Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

animatori

E' la quarta volta che io e mio marito Luigi "puzzone" soprannominato così da Denise (l'insegnante di fitness) per via del sigaro, torniamo in questo splendido villaggio insieme ad altri amici e l'opinione è comune, ci stiamo troppo bene, è tutto perfetto e i dolci mmmh! squisiti! il mare che dire stupendo! Ma quest'anno gli animatori erano fantastici, oltre che gentilissimi, molto bravi e dolcissimi! Un abbraccio forte e un bacione a tutti: Denise, Claudia "pizzetta", Giada (è guarita? spero di sì) Simone, Dario e scusate se non ricordo tutti i nomi. Roberta e Luigi da Roma

Punto debole
Le zanzare! Mi hanno mangiata quest'anno, non era mai successo! Eh sì che avevo anche comprato lo spray!
Il silenzio, almeno nelle ore di "riposino": dalle 14.00 alle 16.00
Sarebbe perfetto!
La prima volta che siamo venuti la spiaggia era vietata ai bagnanti, nemmeno i piedi potevi bagnarti per via della flora e fauna marina e nemmeno a parlarne i lettini quasi in acqua.
Ecco questo lo eviterei!
Note sul volo
Ottimo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da NUCEA GABRIELA
26 Giugno, 2012
CIAO E' STATO BELLISSIMO, TUTTI BRAVI, SALUTO LA ELENA, CLAUDIA, DESIRE, SIMONE, FILIPPO, E TUTTI GLI ALTRI BRAVI BRAVI E UN BACIO DA BENITO CHE NON VEDE L'ORA DI TORNARE
1 risultati - visualizzati 1 - 1