Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima struttura, ma alcune cose sono da migliorar

Consiglio il resort a chi cerca una settimana di relax, in una buonissima struttura, pulita, animatori carini e simpatici, buona la pulizia, l'ordine, nessuna coda al buffet.
Sconsiglio il resort a chi cerca divertimento inteso come uscite la sera.
Il Tulip offre un divertimento più genuino, da creare con le altre persone, con l'animazione.

Punto di forza
Ottima struttura, camere ampie con balcone/terrazzo, pulite, molto belle le piscine, carina la palestra, piccola ma ben fornita, non male anche la spa e le strutture sportive, campetto da calcetto, beach volley, ping-pong, etc.
L'animazione è discreta, non invasiva, migliorabili gli spettacoli della sera che secondo me dovrebbero iniziare più tardi e non alle h.21.30 e poi dovrebbe esserci la presenza di un vero capo animatore mentre invece c'è un capo animatore e una direttrice spettacoli, praticamente invisibili entrambi, questo evidenza una mancanza di una figura forte di personalità che si riverbera poi sulla qualità, però il giudizio e l'impegno dei ragazzi è positivo.
ottima l'assistenza Phone & Go, presente ed efficiente negli aeroporti, durante i trasferimenti, nel resort e ottima organizzazione delle escursioni
Punto debole
La cucina sebbene internazionale è piuttosto scadente (in una settimana ho perso 2 kg), si salva la colazione di buona qualità e varietà.
Finito lo spettacolo della sera, c'è l'invito da parte dell'animazione in discoteca, che non è bellissima ma accettabile. Il problema è che ci vanno 10 persone e dopo mezz'ora (cioè alle h.11.30) diventa un mortorio. Fuori c'è solo il serto per cui diciamo non è il posto ideale per divertirsi la sera, bisogna accontentarsi, carino il beach party che comunque dipende sempre dalla voglia e/o pigrizia della gente.
Le escursioni non costano poco, l'accezione "all-inclusive" è molto discutibile, consiglio il suppplemento di euro 65,00 a persona da pagare direttamente all'hotel (braccialetto rosso) poichè offre una serie di servizi che altrimenti costerebbero molto di più ovvero:1) cena romantica euro 20,00 2)internet euro 7,00 all'ora 3)bibite/bevande 24h altrimenti sarebbero fino alle h.23.00 49 mezz'ora di massaggio 5) si pagherebbe un supplemento di euro 20,00 a testa qualora sia abbia il volo di ritorno il sabato sera in quanto le camere devono essere lasciate entro le h.12.00 dunque con questo supplemento, tutto questo è incluso. La phone & Go non pubblicizza questo supplemento perchè si paga direttamente il resort dunque non avrebbe alcun interessa ma a conti fatti si risparmia un bel po' e consiglio di farlo dal primo giorno al check-in
Spiaggia bella ma il mare a ridosso della spiaggia non è quasi balneabile, molto stagno, per vedere il vero mare occorre percorrere il pontile per circa 500/600 metri che porta al reef, li incomincia il mare vero con la barriera corallina
Note sul volo
Noi siamo stati dal 9/6/2012 al 16/6/2012, probabilmente fortunati con i voli, sia andata che ritorno puntuali e ottima l'assistenza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine