Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Non un 5 stelle

Siamo stati in vacanza al brixiaclub dal 9/6/12 al 16/6/12.
Mare favoloso, camere belle e spaziose (manca in tutte le camere la tenda doccia).
Punto dolente la cucina, il cuoco menzionato in un altro commento non c'era, il nuovo arrivato il giorno prima è il classico saltapasta! poca scelta fra i secondi, moltissime persone sono state male e non esiste nemmeno un kit primo soccorso, non ci sono dispenser di bibite, c'è il cameriere che versa dalla bottiglia!, carne quasi unicamente pollo, pesce scadente (meglio i sofficini).
Abbiamo anche saputo che gli agenti turistici per protesta si sono spostati in altro hotel e non uno solo!
Sicuramente non un cinque stelle!

Punto di forza
Mare, struttura
Punto debole
Cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
18 Giugno, 2012
Buongiorno, ho letto la sua recensione e onestamente mi sono spaventata visto che ho appena prenotato una settimana a fine giugno. la situazione è cosi' terribile? in che senso molti sono stati male? per il cibo non fresco? la ringrazio per una sua risposta. grazie. barbara v
Inviato da Olivia
18 Giugno, 2012
ciao... onestamente non saprei proprio dirti se siamo stati nello stesso posto o meno... Visto che noi eravamo li ed onestamente NON APPROVANDO PRATICAMENTE NULLA DI QUELLO CHE HAI SCRITTO..non mi andava che determinati siti che nascono come Forum veritiero e di consiglio per clienti come noi,vengano usati in modo INPROPRIO...!!! la cucina assolutamente ottima,sia per qualita' che per quantita'.....e poi non vedo cosa serva disquisire sullo "cheff " italiano "Enrico " che e' davvero bravo...e non penso proprio sia li' per saltare la pasta come dici tu.... Va beh'?!?! E la frutta, i dolci ,le focacce il pesce e la carne?!?!?! Magari non li avete visti... Va beh'!!! Per quanto riguarda un kit di prontosoccorso, grazie al cielo non ne abbiamo avuto bisogno... ma penso proprio lo abbiano,visto che si tratta di acqua ossigenata cerotti e garzone... piuttosto e' importante credo sapere che l'ospedalesia vicino , come ci spiegava l'assistente in loco!!! non riesco davvero a capire come si possa non dire bene di un villaggio cosi'...dove hai una cucina deliziosa il mare bellissimo poche persone e delle camere ampissime...!!! Il personale Italiano ed Egiziano davvero squisiti e per quanto riguarda il bere,beh penso che NON AVERE I DISPENSER,BENSI' essere serviti e con bevande solo da bottiglia sia un PLUS... no?!?!?! Comunque il mio intervento e' solo atto a chiarire quella che e' stata la nostra settimana bellissima... grazie ancora a tutti...
Inviato da silvia
18 Giugno, 2012
voglio dire la mia in merito a quanto esposto da roger per tranquillizare i clienti, in particolare per:
"Abbiamo anche saputo che gli agenti turistici per protesta si sono spostati in altro hotel e non uno solo"....
sono uno degli agenti che sono stati inviati gratuitamente dalla Brixia Viaggi per l'apertura del nuovo Brixia Club Le Mirage.
Su 115 agenti solo una minima parte di questi 'agenti di viaggio' se ne sono voluti andare mezz'ora dopo perchè non sono stati in grado di capire lo scopo effettivo dell'invito e di essere all'altezza di far parte della categoria e non per ragioni diverse in particolare per la cucina. (storia comuqnue già trattata e sorpassata). Infatti si è mangiato benissimo e addirittura, altri agenti in vacanza in altri club di Marsa Matrouh, inviati sempre dal t.o. sono stati entuasti del cibo e della struttura e voglio precisare, sempre per tranquillare i clienti, che non sono causa assoluta di problemi intestinali o piu precisamente della cosidetta 'diarrea del viaggiatore', che potrebbe sorgere per piu fattori legati alla zona geografica
"Non ci sono dispenser"... A parte il fatto che l'acqua è in dispenser.. ma aggiungo.... ehh meno maleee che non lo sono, quale villaggio ti offre la possibilità di essere servito come al ristorante??? trovarne davvero, almeno se fossero tutti così.
Il cuoco italiano è un semplice salta pasta... Il salta pasta è un cuoco italiano a tutti gli effetti, è all'angolo pasta proprio perchè gli italiani in vacanza voglio mangiarla come a casa ma certo che cucina ... per esempio, i vari sughi della pasta secondo voi chi li prepara? potete farvi preparare la pasta Barilla, rigorosamente al dente, a vostro piacimento, è poco secondo voi? aggiungo anche.. Un cuoco per cucinare come si deve, deve per forza essere italiano???
In riferimento ai problemi di salute, portatevi sempre, come in tutti i viaggi, i medicinali. In caso di bisogno per problemi più importante della diarrea o del vomito, l'ospedale è vicinissimo e non dimentichiamo anche dell'assistenza medica fornita dall'assicurazione.
Spero di esservi stata utile.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
20 Giugno, 2012
sono del tutto daccordo con Roger, forse tu eri in un altro villaggio, comunque e' anche una questione di prezzo, e' ovvio che in una struttura appena aperta possono esserci delle cose che non vanno, andava fatta una promozione di lancio visto che sapevano benissimo i titolari in che condizioni fosse il villaggio,
Inviato da annalisa
20 Giugno, 2012
vorrei essere contattata da qualcuno che la pensa come me, e che ci fosse riconosciuto come stabilisce la legge, il danno da vacanza rovinata,
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
27 Giugno, 2012
cara olivia mi consola leggere la tua opinione visto che sono in partenza il 30 per le mirage con due bambini, mi rassicuri un pochino
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mirko
03 Luglio, 2012
Ciao Annalisa,
noi siamo stati per ns sfortuna dal 16 al 23 giugno e con molte persone che hanno reputato questo villaggio una grande bufala a ns danni sono in contatto per intraprendere ove possibile una azione legale affinché non venga più truffato nessuno. Se hai bisogno la mia e mail è Mirko.termine1979@gmail.com
7 risultati - visualizzati 1 - 7