Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLISSIMA

Siamo state al queen dal 27.05 al 03.06 e siamo state benissimo.
La camera al beach pulita e spaziosa - il cibo sempre buono e vario - la spiaggia comoda e vicina e il mare bellissimo.
Ottima l'escursione al Cairo organizzata davvero bene.
E infine grazie a tutto il personale italiano e soprattutto egiziano per la loro gentilezza e puntualità dimostrataci.

Punto di forza
Tutto il villaggio (consiglio il beach)
Punto debole
tante scale
Note sul volo
volo neos buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
27 Giugno, 2012
Ciao, io vorrei andare in Egitto a metà ottobre.
Sono interessata soprattuto a sapere com'è l'escursione al Cairo, cosa si visita e quanto costa, perchè il nostro dubbio è: fare la crociera sul Nilo o fare una settimana relax con escursione alle Piramidi?!?... perchè le voglio vedere!!! Ma una settimana di crociera e poi tornare al lavoro il giorno dopo credo sia massacrante visto che è molto impegnativa come crociera e ci sono visite ed escursioni tutti i giorni!! Temo di non farcela... Grazie mille!
Silvia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carmelo
03 Agosto, 2012
Ciao sono Carmelo sono stato sia in crociera che al village a Sharm. Ti consiglio ampiamente la crociera sul nilo e non molto la settimana a sharm: piena di coatti e gente affamata. La crociera sul nilo è molto interessante con le varie visite a museii e templi. Nota negativa i venditori ambulanti che cercano in tutti i modi di rifilarti delle patacche per molti soldi. Per non parlare delle persone occasionali in strada che pretendono soldi come fosse loro un diritto dovuto. É fastidioso credimi, capisco che alcuni hanno fame ma rompono allo spasimo. Le guide vi porteranno nei negozi di essenze e papiri e loro hanno la percentuale sugli incassi. Mi raccomando esigi sempre se c'è da pagare il biglietto degli ingressi dalla guida. A volte ti fanno capire che si deve pagare per entrare e fan finta di comprare i biglietti mentre l'entrata è gratis. Noi siamo stati fregati dalla nostra guida. E ce ne siamo accorti dopo. Ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2