Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Berenice con Phone&Go

Ottima, rinnovata, struttura. Trovi tutto senza esagerazioni. Tranquillità, relax, confort.
Personale sempre presente, simpatico, discreto, affidabile. Mangiare buono, variato e senza inutili e vergognosi sprechi.
Punto strategico per magnifiche escursioni.
Un po' distante dall'aeroporto ma forse è anche la fortuna di questa zona che spero rimanga oncora per un po' vergine.
Staff di animazione: due ragazzi dolcissimi presenti ma con tanta discrezione. Una presenza preziosa: Mustafa'.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una vacanza immersi nel silenzio, in una natura incontaminata e perchè no in mezzo a persone simpatiche.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIAMPIETRO
16 Agosto, 2012
Io sono appena tornato e non mi sembra che tu stia parlando della struttura dove io ho soggiornato, fortunatamente, sola una settimana.
A parere di tutti quelli con cui ho parlato e sono tanti, nessuno tornera' mai piu' in quella struttura. Probabilmente siamo forse abituati diversamente... ma? Ho solo fatto questo commento x evitare che qualche mio amico legga la tua valutazione e magari ci vada...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gina
20 Agosto, 2012
in pieno accordo con Giampiero
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicoletta
30 Settembre, 2012
io vi consiglio di non andarci, se non volete in correrre in guai seri per esempio infezioni intestinali, febbre vomito etc etc
3 risultati - visualizzati 1 - 3