Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

DA NON PERDERE

Sono agente di viaggio ed ero presente durante la settimana di pre-apertura dal 2 al 9 giugno 2012.
Si chiama settimana di pre-apertura appunto perchè è la settimana di rodaggio dove vengono ultimati gli ultimi dettagli, dove gli agenti di viaggio presenti danno anche il loro contributo e consigli (160 occhi vedono meglio di 2!), dove si fanno tutte le "prove" necessarie affinchè i clienti possano trovare un luogo dove trascorrere una meravigliosa vacanza.
Il resort è nuovo, quindi magari quest'anno la vegetazione non sarà folta (ma questo vale per qualsiasi hotel o villaggio nuovo). Vi garantisco che qui c'è una mare spettacolare, spiaggia quasi bianca, maldiviana, colori del mare da urlo, cucina favolosa, pasta barilla e cuoco che spadella primi che personalizzi a richiesta, per non parlare di spiedini con gamberi e tagliolini al granchio. Camere spaziosissime e dotate di tutti i comfort, personale sempre gentile, disponibile e sorridente.
Solo 44 camere, quindi ambiente molto familiare, adatto a coppie, famiglie e anziani (addirittura, dato che tra la zona piscina del resort e la spiaggia ci sono 100 metri, c'è a disposizione una Golf Car per accompagnare le persone con problemi di deambulazione. Ripeto solo 100 metri in piano e assolutamente piacevoli)
Punto base per bellissime escursioni: Alessandria e la famosa Biblioteca, Oasi di Siwa e il deserto sabbioso (con bagno in una fantastica oasi con sorgente di acqua fresca) e non dimenticate El Alamein con il Sacrario Italiano.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO (io ci torno in vacanza)

Punto di forza
MARE, CUCINA, PERSONALE, DIMENSIONE (solo 44 camere)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Patri
26 Giugno, 2012
è proprio vero che tutto è opinabile, a parte il mare che è bellissimo per il resto il villaggio è pessimo, struttura centrale vecchia di 2 anni usurata, ho scattato alcune foto che sono inequivocabili, cibo pessimo, pollo in tutte le salse, patate, pesce ignoto, un giorno vado al bar della spiaggia per prendere 2 bottigliette d'acqua (1 euro l'una) e mi sento rispondere che sarebbe arrivata da lì a mezz'ora perchè era finita, ma stiamo scherzando che in tutto il villaggio non c'era una bottiglia d'acqua.
Negli ultimi 20 anni ho fatto tanti viaggi ma è la prima volta mi lamento anche perchè non ho vinto il viaggio con i punti dell'esselunga ma l'ho pagato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
28 Giugno, 2012
carissimo... forse ti sfugge che eri in Africa e non a Bergamo... Quindi avere o non avere la bottiglietta d'acqua a portata di mano beh... Forse e' normale! E poi se davvero ci sei stato e avevi sete avevi tutte le altre bevande in All inclusive compresa l'acqua... la struttura e' nuova ma come in ogni posto di mare l'usura della salsedine c'e! Dovremmo cercare se dobbiamo proprio lamentarci, di portare critiche serie... E NON LA BOTTIGLIETTA D' ACQUA! va bhe
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
28 Giugno, 2012
cara Valeria, io non conosco Patrizia, ma se una struttura ti viene venduta ad un certo prezzo e descritta in un certo modo, anche in Egitto e non solo a Bergamo hai tutto il diritto di PRETENDERE quello che anticipatamente hai pagato, e non in valuta egiziana, ma in valuta italiana, e informati meglio che la salsedine non rovina in una settimana un villaggio visto che e' stato aperto il 9 giugno,ti auguro di fare sempre le vacanze in villaggi cosi visto che ti sei trovata tanto bene, e chissa' come mai a me hanno riconosciuto un rimborso da vacanza rovinata proprio per i motivi che in altre recensioni puoi trovare.
Inviato da Fabiola
13 Agosto, 2012
forse nella settimana dedicata agli agenti! sono qui da 4gg e per fortuna mi so adattare altrimenti... oltre alle mosche, che potrebbero anche essere gustose, la varietà e la qualità sono limitate ma sarebbero più sopportabili con maggior pulizia!
4 risultati - visualizzati 1 - 4