Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA DA NON DIMENTICARE E DA RIPETERE

Scegliendo una destinazione del genere si dovrebbe già sapere alla partenza quello che si cerca e quel che si troverà... assoluta tranquillità, semplicità della struttura e il nulla intorno! TOTALE RELAX lontano da smog, traffico, e soprattutto dalla nostra stressante quotidianità (quando mai capita di ammirare, sdraiati in spiaggia, il passaggio di un gruppo di delfini... STUPENDO!).
Se si cercano lusso e/o animazione altre sono le mete da scegliere!

Punto di forza
Ottima l'accoglienza di personale, parlante italiano, anche la pulizia eccellente, nonostante la semplicità della struttura. appena ristrutturata e in fase di ultimazione.
Punto di forza senz'altro ristorante ALL'APERTO, ottimo il cibo (certo siamo in Egitto e non ci si può certo aspettare la cucina di mammà...), magari non troppo vario, ma siamo a 1300 Km dal Cairo e la zona, temo, non abbia alcun tipo di produzione! Certo è che i cuochi fanno del loro meglio per inventare sempre nuove ricette.
Punto debole
La spiaggia, sì molto bella da punto di vista visivo, un mare del tutto incontaminato, ma arrivando la barriera corallina fino a riva, poco accessibile.
Dal pontile però l'accesso al mare non è troppo difficoltoso e bastano maschera e boccaglio per restare incantati dal "giardino subaqueo" che chi può ammiare... DA NON PERDERE!
Note sul volo
Il volo di andata non male, più sfortunati con il ritorno che, avendo cambiato l'aereoporto di destinazione, ci ha tunuto in ballo per più di 10 ore.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine