Dettagli Recensione

 
Omneya Le Mirage Beach Hotel Bay Front
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

DISASTRO

PENSATE CHE SIAMO AGENTI DI VIAGGIO ARRIVATI OGGI E CI AVEVANO ASSICURATO DI VENDERLO AD OCCHI CHIUSI...

Punto di forza
SOLO IL MARE
Punto debole
VILLAGGIO ANCORA IN PIENA COSTRUZIONE...LE CAMERE NON SONO PER NIENTE COME NELLA FOTO DEL CATALOGO, FORSE NE HANNO PREPARATA SOLO UNA PER IMPAGINARLO...AIUTO!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da pio
03 Giugno, 2012
Ciao,
ho letto il tuo commento...
visto che il 9.06.12 saremo lì potresti pubblicare delle foto o darci delle maggiori info anche perché abbiamo con noi una bimba di quasi due anni.. siamo un pò preoccupati.
ti ringrazio in anticipo.
Inviato da luca
03 Giugno, 2012
ciao pio
scusa se mi intrometto ma c'e mia sorella che si trova propio al brixiaclub le mirage marsa matrouh e sentendola dice che lo staff si è subito mosso per risolvere dei piccoli problemi d'apertura garantendo la miglioria dei servizi. comunque le diro'di mettere delle foto, inoltre è rimasta colpita dalla camera poichè è molto spaziosa e la struttura molto famigliare, avendo anche lei due bambini si trova bene soprattutto per la tipologia di mare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da corrado
04 Giugno, 2012
Ciao, partiamo anche noi il 9/06, siamo strapreoccupati pure noi. Avevo contattato la Brixia circa 1 mese e mezzo fa che mi aveva assicurato che il villaggio sarebbe stato pronto per l'apertura.
Aspetto anch'io qualche foto.
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
04 Giugno, 2012
ciao, ti scrivo dirtettamente dal BRIXIA CLUB LE MIRAGE!
questa settimana siamo in convention io e altri agenti di viaggio, capisco la tua preoccupazione e per questo mi sento di rassicurarti in merito.
la recensione sopra scritta NON CORRISPONDE ASSOLUTAMENTE AL VERO.
il villaggio ovviamente sta essendo ultimato giusto delle inezie... ma la parte servizi camere, cucina, animazione e soprattutto spiaggia e punto mare son OTTIMI.
ci sono famiglie con bimbi anche molto piccoli e ti assicuro che non stanno avendo alcun problema, soprattutto per la cucina... la qualità è alta e tutto italiano.
spero di esserti stata utile IO SONO AGENTE DI VIAGGIO ed oltre a te come cliente volevo in qualche modo rassicurare tutta la (categoria). ti aggiungo che il mini club e perfetto con responsabile italiana brixia!
grazie Monica della MUNDIRAMA VIAGGI!
Inviato da ALBERTO FERRARI
04 Giugno, 2012
ho mio fratello in villaggio con cui sono in contatto costante per lavoro, mi dice che la struttura va benissimo e lui sta da dio (e' un cliente molto esigente ve lo assicuro)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
04 Giugno, 2012
Ciao,
mi permetto di rispondere io alla tua domanda, sono uno degli agenti di viaggio che è stato invitato a visitare il villaggio prima che aprisse per tutti e se l'agente di viaggio che ha avuto il coraggio di scrivere questo commento fosse rimasto al villaggio invece di scappare al primo problema avrebbe potuto constatare di persona i cambiamenti quotidiani che stanno facendo in preparazione dell'apertura del villaggio ai clienti. Onestamente al momento non mi ricordo l'immagine della camera pubblicata sul catalogo ma vi assicuro che le camere sono belle grandi con tutti i comfort che servono (tv con canali italiani, phone, specchio per il trucco in bagno ecc.), tutto il personale del club è fantastici, sia lo staff italiano che quello locale, si fanno in 4 per soddisfare ogni richiesta. Qui con noi ci sono agenti con bambini, anche più piccoli di 2 anni e ti assicuro che non stanno avendo problemi. Come tutte le strutture di nuova apertura è normale che abbiano bisogno di un po' di rodaggio ma vi assicuro che nel momento in cui c'è qualcosa che non funziona basta segnalarlo al personale e li risolvono anche abbastanza velocemente. Se volete vedere qualche foto le sto pubblicando su facebook sul gruppo Serenella Viaggi, andate a vederle e giudicate voi, nei prossimi giorni ne pubblicherò altre.
Silvia
Inviato da Silvia
04 Giugno, 2012
Caro Luca,
mi spiace che ti abbia specificato che sei un agente di viaggio perché onestamente mi spiace che rientrino nella categoria persone come te! Mi spieghi come fai a dare un giudizio sull'animazione e al mangiare visto che te ne sei andato il giorno dopo che sei arrivato? Forse L'unico errore di Brixia è stato quello di pensare di aver a che fare con agenti di viaggio seri e che sanno molto bene come funzionano le nuove aperture, se voi avete deciso di partecipare all'educational per agenti portando con voi dei clienti senza spiegargli bene che stavi andando a visitare una struttura non ancora aperta alla clientela e che avrebbero potuto trovare alcune cose che non andavano mi spiace ma devi solo fare mea culpa e fossi nei tuoi clienti ci penserei bene prima i chiederti un consiglio. Noi che siamo ancora qui ti assicuro che stiamo benissimo, si mangia molto bene le camere le puliscono tutti i giorni, cambiano gli asciugamani tutti i giorni, e i ragazzi dello staff d'animazione si stanno facendo in 4 per preparare gli spettacoli per l'apertura ai clienti. Se su 115 agenti di viaggio se ne sono andati 15 e ne sono rimasti 100 forse c'è qualcosa che non va nei 15!
Inviato da euridice
04 Giugno, 2012
ciao a tutti sono un'agente di viaggi invitata da Brixia a vivere la bellissima esperienza del Brixia Club Le Mirage di Marsa Matrouh... sono appena tornata dalla spiaggia e visto alcuni commenti assolutamente non conformi alla realta' mi sento in dovere di dare la mia opinione affinche' si abbia la giusta percezione della struttura... ribadisco il fatto che sono in villaggio e fra poco meno di 2 ore mi accingo ad andare a cena dove si mangia in maniera eccellente e dove il personale e' attento ad ogni tua esigenza... torniamo a noi.. .hotel nuovo di zecca affacciato su di una bellissima spiaggia con un mare a dir poco cristallino... ma che dico cristallino... oserei dire caraibico! Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i conforts... gli spazi comuni sono ampi e ben organizzati, la zona piscina accoglie la vita del villaggio soprattutto di sera dove lo staff di animazione italiano fa di tutto per rendere le serate simpatiche e allegre, siccome noi italiani siamo abituati ad esigere la pasta al dente anche nell'ultimo avamposto africano... ebbene... qui la trovate e non solo, il cibo non e' neppure da valutare secondo gli stanadrd di un buon ristorante egiziano bensi' italiano... insomma CIBO OTTIMO! il mio giudizio finale? a voi la sentenza! Buon Brixia Club Le Mirage a tutti... grandi e piccini
Inviato da pio
04 Giugno, 2012
Ciao,
vi ringrazio per le info che mi state inviando.
Spero di avere altre informazioni che ci possano rassicurare.
Il primo commento ci ha lasciati di stucco!!
Grazie ancora
pio
Inviato da Olivia
09 Giugno, 2012
ci sono davvero persone che non sanno cosa dicono... Che probabilmente non hanno mai viaggiato o se lo hanno fatto, lo hanno fatto molto poco... E MALE!!! l'apertura di QUALSIASI COSA NUOVA SOPRATTUTTO UN CLUB IN UNA DESTINAZIONE NUOVA NON TURISTICA E' normale che comporti almeno 24 ore di rodaggio... Comunque complimenti allo staff BRIXIA... DAVVERO UN GIOIELLO TRA MARE DA FAVOLA, STORIA E CULTURA LOCALE! grazie di cuore...
18 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2