Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

GRANDE FREGATURA CON I FIOCCHI

Cari amici, vi illustrero' non solo la mia impressione su questo soggiorno al Reef Oasis Bech, ma anche le impressioni di altre famiglie e non che ci siamo scambiate al rientro.
Incominciamo con la struttura che si presenta molto bene e situata in ottima posizione. Consiglio di farsi dare camere nell'area 7000 in poi essendo quelle piu' vicine al mare. Tante piscine non del tutto pulite e con bagna asciuga pericolosissimo in quanto NON e' in materiale antiscivolo. Poi non parliamo del servizio di rifacimento delle camere, la mancia viene pretesa a priori e quando vedono che sei in camera ti bussano con una scusa assurda del tipo, ti portano una saponetta metre ne hai gia 10 visto che il giorno prima gli hai lasciato la mancia. Il problema non e' la mancia ma il modo del tutto invasivo di come la pretendono, una volta ero sotto la doccia e fino che non mi sono asciugato e vestito hanno continuato a bussare. Veramente vergognoso. Ora parliamo del cibo, capisco che parliamo dell'Egitto e pertanto hanno un cibo differente dal nostro Europeo, ma con un Cuoco cosi' almeno lo definiva l'agenzia per conto del Tour Operator Marevero che in tutto il periodo del soggiorno non e' stato in grado oltre che fare della semplice pasta e del resto immangiabile nient'altro... Una Vergogna... essere costretti a mangiare per un'intera vacanza tutti i santi pranzi, cene e colazioni le stesse e medesime cose e tengo a precisare che l'unico piatto che e' stato aggiunto e' stato un insalata di polipetti attenzione attenzione erano andati a male in quanto sapevano di acido solo all'olfatto. Attenzione essere costretti a mangiare vuol dire che non si ha alcuna scelta soprattutto se qualcosa non lo puoi mangiare...
Poi parliamo del Tour Operator Marevero, all'ultimo momento ci hanno spostato la partenza da Bologna a Sharm dalle 10 alle 18 del 12/05 e colpo di scena ci hanno fatto partire senza dirci nulla non piu' con la Mistral Air ma con Medallion Air compagnia Romenae questo cambio lo abbiamo saputo tutti solo unavolta saliti a bordo dell'aereo e tra l'altro non un Boing 737 come doveva essere ma con un Areo MD 80 preistorico che perdeva pezzi ovunque, cosa vuol dire tutto questo, che siamo arrivati alle 23,45 al Reef Oasis e quando abbiamo chiesto se potevamo mangiare qualcosa ci e' stato risposto e' aperto solo il bar e quindi ci siamo dovuti accontentare di due salatini. accontentare significa che mio figlio ha 5 annie lui non puo' cenare con due salatini, non mi sembra al quanto corretto dopo aver pagato e non poco tra l'altro,una risposta tale dallo staff. Poi altra sorpresa partenza da Sharm per Bologna doveva essere il 19/05 alle ore 17,30 mentre magicamente si e' trasformato e quindi siamo dovuti partire alle 8.00 dal Reef Oasis per essere in aereoporto alle 9. Quindi abbiamo perso anche se li abbiamo pagati 2 giorni giusti giusti. Mentre anche se tra mille critiche devo rendere atto e rimgraziare lo staff di animazione e lo staff del Baby Club con la quale mio figlio si e' divertito tantissimo oltre ad averci regalato stupendi spettacoli ed inoltre ringrazio un cameriere del bar 24/24 per la sua gentilezza, professionalita' e ospitalita'.
Tirando le somme non andro' mai piu' in questa struttura e tantomeno non acquistero' mai piu' nulla che sia gestito dalla Marevero, questa oltre ad essere una mia opinione lo e' anche di tantissime altre persone rimaste deluse.

Punto di forza
Buon accesso al mare graduato
Punto debole
Cibo pessimo e continua richiesta da parte del personale delle pulizie di mancie
Note sul volo
Fregatura assoluta Con Tour Operator Marevero persi 2 giorni di soggiorno, cambio tipo di compagnia aerea senza avviso dovevamo partire con la Mystral Air compagnia delle poste Italiane ed invece una volta arrivati sull'aereo ci siamo resi conto che la compagnia era la Medallion Air compagnia Romena e l'aereo che doveva essere un Boing 737 in realta' si e' trasformato in un Md 80 tra l'altro aereo molto vecchio e copo conforgtevole per un viaggio di 4.30 ore di volo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine