Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non vedo l'ora di tornare...

Premetto di essere un agente di viaggio che oltre da cliente ha valutato il villaggio anche da un punto di vista professionale. La struttura è bellissima,camere decisamente ampie (anche quelle standard) sempre pulitissime e in ordine.Il villaggio è molto grande ma non dispersivo, ogni angolo, dalla hall alla sala ristorante è stato studiato; arredamento barocco moderno (tipico di Roberto Cavalli) molto luminoso e curato in ogni dettaglio.
Varietà di cibo di ottima qualità, presente anche un angolo per i bambini... La spiaggia si commenta da sola, per non parlare del mare (un po' freddo ancora nel mese di maggio per fare il bagno).
Animazione: un gruppo veramente fantastico! Coinvolgente in tutte le attività proposte ma non invadente, rara comicità senza volgarità che fa di Alessandro un capo animatore di tutto rispetto! Luca che già alle 9.30 di mattina propone il risveglio muscolare (dopo che si è fatta una colazione simile a quella di Pasqua) e alle 15.30 coinvolge con la lezione di balli latino americano (fa ballare anche i tronchi!), Wilmer... no, non sta cantanto in playback... è proprio lui! Alessandro G. che ha una pazienza di un santo con i bambini (anche con quelli riposseduti), Giacomo... va a menetta! (capirete perchè)
Io sto già riprenotando per tornare... non aggiungo altro!

Punto di forza
mare e spiaggia, struttura, animazione
Punto debole
assistenza bagnino
Note sul volo
volo operato da neos, puntualissimo... anzi in anticipo al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine