Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

opinione sul going jaz crystal

Non so cosa uno cerca dalla vacanza, e leggendo alcune recensioni mi domando se sono stati in un altro villaggio... villaggio accogliente, ben curato e sempre ordinato, le camere comode e ampie, cucina ottima, sopratutto i dolci visto che son una buongustaia, mare meraviglioso e incantevole... per quanto riguarda l'animazione io non ho mai trovato ragazzi così carini e per niente invadenti, sempre presenti nelle loro attività, mi sono sentita proprio a mio agio... e anche il capo villaggio, alessandro, sebbene molto giovane, l'ho trovato molto divertente e di compagnia e allo stesso modo molto responsabile e attento nella sua mansione... e anche le assistenti going competenti nel ruolo., non ho altro da aggiungere se no di consigliarlo a tutti quelli che cercano sia il relax che il divertimento... io sono rimasta contenta e ci ritornerò di sicuro... W L'ANIMAZIONE GOING.

Punto di forza
Mare stupendo, struttura a mio parere molto piacevole, a me e' piaciuta da morire
Punto debole
Io non ho trovato punti deboli, per carita' eravamo in pochi ma non ci hanno fatto mancarare nulla, anzi eravamo tutta una famiglia anche con gli animatori... ragazzi fantastici e per niente invadenti.
Note sul volo
Volo ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine