Dettagli Recensione

 
WHR Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

whr resort berenice = paradiso

sono tornata da berenice il 28 aprile 2012, sono rimasta molto soddisfatta della mia vacanza, posto incantevole, resort ristruttutaro in parte ma quello che è stato ristrutturato è ottimo, cucina fantastica, non abbiamo mai mangiato la stessa cosa in tutta la settimana che abbiamo soggiornato, il personale tutto molto presente e attento agli ospiti, ci hanno coccolato veramente, un elogio al centro massaggi dove ho trovato personale efficiente, camere pulite, al nostro arrivo in camera abbiamo trovato cesto di frutta! Al whr ci torno appena sarà attivo l'aeroporto a Berenice, perchè unico neo sono le due ore di trasferimento dall'aeroporto di marsalam... comunque si dimenticano in fretta quando arrivi al resort!
Grazie phone end go! Grazie staff a berenice!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federica
02 Mag, 2012
Vorrei prenotare anch'io al whr berenice resort, ma ho visto foto pubblicate in giro scattate a Marzo 2012 che non mi hanno affatto venire voglia di prenotare!!! sembrava un cantiere... ma se voi siete tornati il 28 aprile... vado tranquilla???
Inviato da cecilia
07 Mag, 2012
Ciao!!! Vorrei prenotare anch'io un viaggio in questa struttura.. però prima volevo sapere che tipo di escursioni vengono proposte! Sono già stata in Egitto ma tornerei volentieri in qualche città!! GRAZIE!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rita savvaro
23 Mag, 2012
sì puoi andare tranquilla, ora hanno anche animazione, si sta bene, si mangia bene... le foto che hai visto erano durante i lavori di ristrutturazione. Anch io avevo preso paura ma mi son dovuta ricredere. ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ritasaccardo
23 Mag, 2012
ciao, allora io ho fatto quella al mercato beduino, poi alle Mangrovie e a scharm lulj, ma ci sono quella alla valle dei re, al Cairo la motorata e altre, comunque sono sempre le solite che girano ovunque in EGITTO.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
28 Mag, 2012
ho letto che il pontile non era agibile: ora lo è? Com'è l'accesso al mare? Anche via spiaggia o c'è direttamente la barriera da superare grazie al pontile?
Grazie delle info ;-)
Inviato da roberto
04 Giugno, 2012
Vorrei sapere, per cortesia, come sono gli accessi al mare, ovvero servono scarpette di gomma per via del reef all'inizio spiaggia oppure no? Io amo fare snorkelling ( sono stao 3 volte a shams vorrei ora cambiare) anche partendo dalla spiaggia, in sintesi l'accesso al mare e la spiaggia come sono?

Grazie infinite, dovrei partire Sabato 9-6-2012.
Inviato da Robert Amour
07 Giugno, 2012
Egregio Signori:
In caso volete vedere tutte le nuove foto e avere un po di info su WHR Berenice Resort.
Potete tranquilli e con un grande piaccere dare un occhiata a questa pagina in Face Book :
http://www.facebook.com/groups/360741280648605/
In caso se non si apre la pagina potete chiedere amicizia alla mia pagina in FB inserendo la mia mail:
robertamour@hotmail.com

Grazie mille a tutti che hanno visitate noi e achi vuol visitare noi.
VOI LO CHIAMATO WHR RESORT NOI LO CHIAMIAMO CASA.
A presto.
Roby
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicoletta
30 Settembre, 2012
fortunata te, perchè se fossi andata ad agosto non lo chiameresti casa mia ma forse non se si ci vorresti tornare io sono andata in quello periodo e ti dico che tutti quelli presenti nel villaggio non ci tornano più (quello che stava meglio era affetto di infezione intestinale).
8 risultati - visualizzati 1 - 8