Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il vento regna sovrano

il villaggio è carino, sicuramente la struttura non è un vero 5 stelle, mattonelle che si staccano, alcune strutture fatiscenti, tipo tovaglie al ristorante bucate ecc ecc
Il ristorante e forse l'unica cosa all'altezza, mangiare delizioso e vario ogni giorno, cucina italiana ad alto livello.
la mattina bisogna alzarsi presto se si vuole prendere un paravento, altrimenti impossibile stare in spiaggia.
L'animazione rendeva partecipe gli ospiti solo se si trattava di belle ragazze mezze nude, altrimenti al massimo se proprio dovevano ti dicevano buongiorno, nulla a che vedere con l'animazione eden, ti mettono il sorriso dall'inizio alla fine della vacanza, putroppo l'animazione valtur sono tutti ragazzi di 18-20 anni nella maggior parte e stanno lì giusto per prendere il sole e rimorchiare qualcuna, le ragazze invece non ti coinvolgono proprio.
per il prezzo pagato a febbraio (inverno) ci si aspetta sicuramente di più, invece l'all inclusive è molto molto soft, si paga anche l'aria che si respira, è la prima volta che in un 5 stelle con un prezzo simile si deve pagare i teli mare, il frigobar in camera (vuoto se non paghi), palestra ecc ecc
ed è la prima volta che in una struttura non ci sia un punto internet gratuito come nei migliori villaggi che di solito lo hanno nella Hall, internet a prezzi inaccessibili.

Punto di forza
Il ristorante non fa sentire la mancanza dell'italia, si mangia divinamente.
Punto debole
Vento tutto l'anno, a febbraio era quasi insopportabile e freddo.
l'animazione è molto soft a meno che non ci siano belle ragazze...
Note sul volo
meridiana scandaloso, l'aereo sembrava un residuo di guerra.
1 ora di ritardo all'andata e 1 ora e mezza la ritorno, posti scomodissimi, per noi che viaggiavamo con un bimbo di 17 mesi non hanno avuto nemmeno la compiacenza come del resto fanno tutte le compagnie di darci posti avanti o magari di metterci nella fila da 3 con un posto vuoto vicino, alla nostra richiesta la hostess ci ha risposto "vi faremo sapere" alla fine i posti vuoti se li sono presi chiunque.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marcy
01 Marzo, 2012
Ma sei sicuro che sei stato al Tiran? perche' ci sono stata nello stesso periodo... e non sono una bella ragazza mezza nuda io ho trovato un'equipe eccezionale... ho 2 figlie adolescenti che ancora piangono per la nostalgia... forse qualche problemino ce l'hai tu!!!
Inviato da lucrezia
02 Marzo, 2012
Bha a me è successo l'incontrario... il ristorante favoloso... l'animazione stupenda ci siamo divertiti un sacco... non prendeva solo ragazze mezze nude mi creda!!... poi si figuri che io sono stata 12 ore in aereoporto!!.. ma non è colpa del villaggio!!..
2 risultati - visualizzati 1 - 2