Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

appena rientrata dal villaggio

Consigliato a nessuno. Chi dice che si è trovato bene penso che non abbia poi viaggiato così tanto da poter avere punti di confronto e se lo ha fatto mi piacerebbe sapere dove è stato non oso immaginare un posto peggiore. Per fortuna c'era sole e una temperatura gradevole almeno ci siamo abbronzati. Per terminare nel nostro gruppo di 21 persone c'era una signora celiaca ebbene dopo varie comunicazioni per l'intera settimana ha mangiato petto di pollo alla griglia e verdure a pranzo e a cena.

Punto di forza
La simpatia di Davide e di Simone pur con una eccessiva volgarità e una notevole ostentazione sulla loro omosessualità ma senza di loro una noia mortale.
Punto debole
Una puzza incredibile di fogna, struttura vecchissima, camere sporche prima di entrare ho dovuto far lavare a terra, piscine che venivano pulite alle 10,00 di mattina, assistenza Veratour inesistente non sapevano mai niente, il cibo pur avendo un cuoco italiano sembrava la mensa dei poveri, anche la sera si beveva nei bicchieri di carta ma dove si è visto mai! All inclusive ma dove? Troppe scale per raggiungere il View e altrettante per il ristorante del Beach
Note sul volo
Il volo per fortuna è andato bene
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carla
04 Marzo, 2012
forse la signora è stata in un altro club, io sono appena tornata e mi sono trovata benissimo, i ragazzi dell'animazione meravigliosi, davide in primis, le stanze pulite e tutti molto gentili, ritornerei anche domani
Inviato da bruna
09 Aprile, 2012
Mi dispice molto, ognuno e' libero di dire cio' che pensa ma trovo che la Signora forse non e' stata al Qeen Village perche' non abbiamo trovato quello che lei dice anzi abbiamo trovato persone speciali e tutto veramente pulito una vacanza speciale!
2 risultati - visualizzati 1 - 2