Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE

Ho scritto tutto su. Penso sia stata la vacanza più bella della mia vita. Grazie animazione, Grazie Chef, tornerò presto a trovarvi.

Punto di forza
Da quanto leggo vedo che il periodo più bello sia stato proprio quello che ho fatto io, cioè dal 17 Agosto al 24. Signori l'animazione è fantastica in tutto e per tutto e forse chi è un po scarsa è la vena dei turisti che sono repressi e incazzati per non si sa che cosa. Ho vissuto l'animazione in maniera stupenda e Gaetano, Ringhio, Vito, Gloria, Ilenia, la bravissima ballerina, topo gigio e tutti gli altri (...scusate se non ricordo i nomi) sono stati eccezionali. Sono andato solo in vacanza e credetemi di donne ce ne erano e anche molto carine... Gli animatori del miniclub sono stati unici e molto coinvolgenti, anche Emy non è stata da meno con gli juniors. E' stata una settimana volata via come il vento, tra risate degli spettacoli serali, le magnifiche serate allo Smaila's e al Castello (grazie Gloria) e con il Dj romano de roma più in forma che mai. Per non parlare poi del telegnagnolo in spiaggia e lo spasso delle freccette con Caprino ed Ilenia. Non so che vacanza hanno fatto gli altri, ma io la rifarei anche ora, senza cambiare nulla di quello che ho vissuto. Dulcis in fundo, i pranzi e le cene gustati al Grill e alla Gioconda preparati dall'ottimo Chef Palermitano (...un fenomeno).
Punto debole
Mi sento di rimproverare l'organizzazione per quanto riguarda la presenza di un bagnino qualificato, di un paramedico o di un pronto intervento in spiaggia. Se non era per una turista estetista (bravissima e dal sangue freddo, complimenti, la gioia della rianimazione alla biondina è stata la cosa più bella potessi regalarmi) una ragazza straniera sarebbe morta affogata. Almeno atrezzare un centro rianimazione pronto intervento sarebbe il minimo nel momento in cui accadono certi incidenti.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine