Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Capodanno all'Habiba

Bella vacanza, in un bel posto, in bella compagnìa con... un bel po'di vento! Relax e divertimento garantiti. Non convincente invece il modo di festeggiare l'ultimo dell'anno: più di 800 persone, sotto un tendone, per più di 4 ore, a fare file interminabili ai buffet, aspettando lo "show time", spettacolo di mezzanotte, che ha visto unire le forze degli animatori dei 3 villaggi - Habiba, Calimera e Kahramana -, in una serie di balletti senza intermezzi (scherzi, intrattenimento divertente). Spettacolo poco riuscito, soprattutto per il pubblico giovanile, nonostante il notevole impegno da parte degli animatori (bravissimo Enzo), la voglia di divertire e divertirsi.

Punto di forza
Villaggio pittoresco immerso nel verde, con accesso diretto al mare, spiaggia ampia e ben servita(Grazie,Mustafa!), campi da beach volley, bella musica (grande Marco!).
Ma cosa sarebbe senza Enzo, l'anima del gruppo animatori! Sempre intorno a te, simpatico e spiritoso, coinvolgente e... indispensabile!
Punto debole
Bel villaggio, ma un po' dispersivo e troppo esposto al vento.
Ristorante principale ai limiti del villaggio, scomodo da raggiungere da alcune camere.
Note sul volo
Meridiana fly: avrebbe dovuto essere un volo diretto Milano-Marsa Alam, idem il ritorno, invece è stato un volo lunghissimo con scalo obbligatorio a Roma.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine