Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza da urlo

io e miei amici siamo partiti il 17 dicembre, abbiamo fatto una settimana veramente divertente con gli animatori valentina e gaetano, ci hanno coinvolto veramente in ogni loro attività, abbiamo mangiato bene, sempre pesce, carne e primi piatti, i dolci sempre freschi, ci siamo pure curati l'aspetto da fortunato con il famoso filo del farone, grazie della pulizia del viso, e la mia ragazza vuole ringraziare cinzia la parrucchiera per la sua gentilezza e per il nuovo look che le ha fatto, a primavera ritorneremo e faremo le treccine di fortunato. abbiamo purtroppo fatto la motorata, ma abbiamo avuto una grande paura, pessimi quod tenuti in condizioni a dir poco fatiscenti, senza freni funzionanti, senza proiettori di luce, con levetta del gas male funzionanti, sprovvisti tutti di casco di protezioni per eventuali cadute,visto che parte della motorata avviene in deserto roccioso, sconsiglio questa escursione, inoltre il giorno dopo avevamo tutti mal di schiena, attenzione ai negozi, molto insistenti e poco affidabili profumi e erbe di qualita' molto incerta, grazie ai camerieri, molto gentili.

Punto di forza
la spiaggia, la cucina ,il clima
Punto debole
manca un pontile, sala da pranzo con tavoli e sedie, piatti e cucchiai da rinnovare
Note sul volo
siamo partiti da verona, con circa un'ora di ritardo, ma poi abbiamo recuperatoe siamo arrivati abbastanza puntuali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine