Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

un incubo!

11 amici al laguna beach dal 19 al 26 novembre 2011
non mi era mai capitato di contare i giorni per la partenza!
uno attende una piccola vacanza per un anno facendo sacrifici immani e poi... se non fosse stato per il gruppo di animazione che ci ha distratto per un pò... sarebbe stato da suicidarsi!
vogliamo parlare poi del contenzioso che apriremo per il furto di 370 euro da una delle nostre camere??? sopportare addirittura il capo della sicurezza del villaggio che dopo la nostra denuncia del furto ha ispezionato la stanza e tutti i nostri oggetti personali sospettando che fossimo noi stessi del gruppo ad aver inscenato il furto è stato veramente troppo! penso che qualcuno dovrebbe fare una grande opera di civilizzazione!
MAREVERO deve fare qualcosa!!!

Punto di forza
animazione, penso che sarà la sola cosa che rimarrà di questa vacanza
Punto debole
cucina, sono cuoco da una vita... non si può gestire una cucina in quel modo ed avere la pretesa che gli ospiti possano mangiare certe cose... tra l'altro 7 giorni sempre le stesse. Si può presentare un buffet con la pellicola sui piatti di portata? e poi vige la legge... chi prima arriva prima alloggia... arrivi per ultimo... pasta in bianco! una nota va fatta: i due primi piatti di pasta spadellati in sala a un cuoco italiano sono "accettabili"
Note sul volo
ottimo, puntuale, comodo e stranamente abbiamo mangiato meglio in aereo piuttosto che in villaggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine