Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza che ripeterò

Questa vacanza, fatta con mio marito la prima settimana di settembre 2011 ci ha soddisfatti a tal punto che stiamo per ritornarci, questa volta per quindici giorni dal 2 di ottobre.

Punto di forza
La spiaggia è perfettamente curata e il mare con colori caraibici, caldo e pulito; personale molto gentile e professionale, ottima pulizia delle camere, asciugamani cambiati giornalmente e lenzuola piu' volte nella settimana; cibo abbondante, variato, ben cotto e ottimamente presentato; ho "tenuto d'occhio" per tutta la settimana, visto che sono un medico e che spesso vengono riferiti episodi di gastroenterite durante i viaggi in Egitto, il comportamento del personale di sala e dei cuochi, sempre impeccabile e attento alle modalità di preparazione dei cibi.
Punto debole
La poca educazione di alcuni clienti che, durante i pasti, prendevano i cibi dal buffet con le mani toccando anche i cibi che non dovevano prendere, lasciavano cadere le posate dei piatti del buffet in terra e invece di chiedere al personale di cambiarle le rimettevano dentro il piatto... (poi ci si domanda perchè viene mal di pancia...). Devo fare i complimenti al personale che cercava di arginare con attenzione e gentilezza questi comportamenti poco igienici.
L'animazione è scadente ma per me non è un punto debole in quanto ricercavo una vacanza di completo relax ammirando il mare e i colori spettacolari del posto.
L'ultimo giorno, purtroppo, per potere tenere la camera oltre mezzogiorno, è necessario pagare un sovrapprezzo anche se il volo è previsto a mezzanotte.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine