Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio esclusivo???

Scrivo qui il mio parere perche' lo stesso l'ho inviato alla going ma non ho avuto riscontri, a quanto pare pubblicano solo quello che fa comodo a loro.
Premetto che ho sempre viaggiato con going e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, ma in questa occasione mi sono sentito preso in giro e con me il 90% di clienti presenti al jaz cristal nell'ultima settimana di agosto.
A volte leggendo alcune recensioni mi chiedo se sono stato nello stesso posto... mah, comunque sia, questa struttura cosi' spinta da tutti come una struttura esclusiva "e pagata come tale" ha presentato delle grosse pecche, personale e animazione in numero ridotto, i primi 3 giorni il cibo scadente poi migliorato nei giorni a seguire, ristorante all'aperto che la sera ti affumicava e comunque cucina ripetitiva, gli orari dei bar erano a loro piacimento, assistenza sanitaria 2 ore al di'... una misurazione della pressione 70 euro, una flebo 100 euro... totale mancanza di bagnini sia in piscina che in spiaggia (la settimana prima 3 salvataggi ad opera dei turisti), scogli a riva affioranti nascosti dalle onde segnalati solo dopo il terzo incidente.
I ragazzi dell'animazione sono bravi sophia, patricia, rico, alessio, valerio ecc ma sottonumerati e senza risorse (un grazie particolare a rico che metteva a disposizione il suo ipod privato per darci un po' di musica), gli spettacoli, visti e stravisti in altri villaggi... peccato! perche' l'agenzia ci ha avvisati che un certo DRAGO ci avrebbe fatto divertire come matti... drago chi??? forse non era nella settimana buona ma secondo me e senza offesa... braccia rubate all'agricoltura (altro che il LAMBERTONE), il top della battuta era underground (albanese 15 anni fa), bah...
Non parliamo della 60 euro che ci hanno chiesto per tenere la stanza dalle 12 alle 20 (il volo di rientro era alle 2 che poi son diventate 3), ma come dopo che ho sborsato 1400 euro?
Il mare e' un mare morto senza pesci o conchiglie ma con dei colori che ti commuovono (quando e' calmo), bella e molto ampia anche la spiaggia.
La discoteca e la spa sono a catalogo ma le troverete nei villaggi vicini... palestra 10Mq con cella frigo incorporata, gli spazi per il piano bar del dopo cena sono pochi e potrebbero anche farlo a bordo piscina per dare un po' piu' di spazio, il villaggio e' bello e pulito ed e' adatto a chi si vuole riposare perche' intorno c'e' il nulla.
Tutto sommato se ci fosse il prezzo adeguato e una ritoccatina ai servizi ci potrei anche tornare, comunque il posto ti rimane nel cuore.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
sovraprezzato per quello che offre, cucina mediocre, totale mancanza di assistenza di sicurezza in spiaggia e in piscina
Note sul volo
ottimo volo con NEOS, ottimo servizio a bordo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine