Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

mia opinione

Quando ero li ho sentito gente lamentarsi del poco cibo italiano (che poi non era così perchè c'era molta varietà... e poi c'è il cuoco italiano).
Stringendo io vorrei dire a queste persone innanzitutto di essere contenti di poter essere andati all'Habiba, e che viaggiare significa anche scoprire nuovi sapori e che bisogna avere spirito di adattamento poichè c'è gente che farebbe salti mortali per poter andare in viaggio e non può permetterselo.
A casa mia si dice "CHI HA IL PANE NON HA I DENTI".

Punto di forza
Tutto il crazy staff naturalmente, poi gli assistenti, la cucina la pulizia il divertimento la musica in spiaggia la varietà del cibo tutto davvero tutto.
Note sul volo
Tutto organizzato perfettamente, appena arrivati a marsa alam siamo passati immediatamente dallo scendere dall'aereo ad arrivare al nostro taxi.
C'erano già pronti li ad aspettarci gli assistenti e gli animatori che ci hanno fatto una piacevole compagnia fino al villaggio.
Non c'è stato davvero nessun problema, poi il mio ragazzo è anche disabile e vi giuro che anche volendo non si poteva trovare un difetto.E' stato lo stesso anche al ritorno: TUTTO PERFETTO!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine