Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Mare caraibico

Siamo appena rientrati dalla settimana trascorsa al Bravo Club di Marsa Matrouh dal 16 al 23 Settembre, devo dire che siamo stati in molti posti, Caraibi, Oceano Indiano ecc... e sinceramente non pensavamo di trovare un mare così bello a sole 3 ore di volo dall'Italia. I colori del mare e della spiaggia non hanno sicuramente niente da invidiare a quelli di Cuba o Mauritius, chiaramente se ti allontani dalla spiaggia c'è solo deserto e non c'è la barriera corallina del Mar Rosso. Il villaggio Bravo Club dell'Alpitour è molto bello, adiacente ad altri due villaggi italiani, il Veratour ed il Going. L'animazione è stata eccezionale, coinvolgente ma senza essere invadente. Tutti i giorni venivano proposti giochi e spettacoli molto belli, a partire dalla mitica Almaza Cup di beach volley fino ai musical interpretati in maniera eccezionale. Ristorante buono, sia come ambiente, pulizia e cucina. C'era il cuoco italiano che tutti i giorni proponeva diversi tipi di primi piatti. Le camere sono accoglienti e spaziose, dotate di ogni confort.
La cosa migliore è stata che nonostante fossimo a fine stagione tutte le strutture del villaggio funzionavano a pieno regime e tutti i servizi erano pienamente assicurati, comprese le attività dell'animazione con un buon numero di componenti.
Consiglio a famiglie e gruppi di amici.

Punto di forza
Spiaggia, animazione
Note sul volo
cambio orari voli con perdita di una giornata di vacanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da edoardo fratello di ilarria
29 Settembre, 2011
siete bravissimi come animazione e come cibo e come albergo, vorrei aproffittare per salutare ilaria e tutti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
06 Novembre, 2011
Anche io sono stata in questo stupendo paradiso dal 16 al 23 settembre 2011 e confermo tutto quello che ha scritto Massimo.Ottimo per famiglie con bambini, il mio bambino di 10 anni si è divertito tantissimo al mini club grazie ai due bravissimi animatori IVAN e ILARIA che ci sanno proprio fare con i bambini. Nicholas è persino stato eletto il BAMBINO BELLO IMPOSSIBILE della settimana. Bravisimi anche tutti gli altri animatori che hanno saputo rendere molto piacevole il nostro soggiorno. Bonissimo anche il mangiare, tutti i giorni avevamo una varietà di cose buonissime. Andateci non sapete cosa vi perdete. Un grosso bacio a Chiara la piccolina dell'animazione (la più giovane delle animatrici)
2 risultati - visualizzati 1 - 2