Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SETTIMANA DI VERO RIPOSO

Sono stato con la mia famiglia (io mia moglie e due figli di 7 e 14 anni) al Tiran Beach dal 04/9 al 11/9 e, purtroppo, ho assistito in “Diretta” all’episodio avvenuto sulla spiaggia: una grossa paura come è comprensibile ma dopo un momento di smarrimento conseguente al rumore degli spari unito al fuggi fuggi generale il pomeriggio è tornato alla sua tranquillità sotto l’ombrellone.
Definirei il livello di panico poco motivato: certo, ti accorgi durante il prosieguo della vacanza che la tranquillità dei villeggianti è molto controllata dalla Security Valtur e che comunque le escursioni non sono state cancellate.
I ragazzi dell’animazione sono stati veramente eccezionali durante tutte le giornate (mio figlio più piccolo li ha definiti FANTASMAGORICI COME GIG ROBOT D’ACCIAIO); Cristiano, Guido, Robert e tutte le ragazze del Valturland (Cristina in testa!) sono insuperabili dalla mattina alla sera.
Un plauso specialissimo a tutto il personale che lavora dentro il villaggio per la gentilizza e la celerità con la quale cerca di soddisfare e risolvere ogni richiesta (dalla ciabatta rotta allo sportello del frigo bar con la vite allentata!).
Non mi sento stupido per essere rimasto: è stata una bella vacanza e a quattro giorni dal rientro ci mancate!
Un abbraccio fortissimo

Punto di forza
la spiaggia e particolarmente l'accesso alla mare facilisimmo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine