Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

poteva andare meglio

non si finisce di arrivare in aereoporto a sharm che l'assistente egiziano anzichè chiedere come è andato il volo comincia alle ore 4 ad elencare le varie escursioni che si possono fare, il nostro volo doveva arrivare 6 ore prima! ma chi se ne frega! ti tartassano per le escursioni cercando di venderti il pacchetto risparmio 100 euro 3 escursioni, una cavolata perchè ti ritrovi a fare le escursioni in massa e non ti godi niente. meglio la singola anche se paghi di più altrimenti ci sono agenzie fuori la struttura che te le vendono a meno della metà. il buffet veramente monotono, in piscina si mangiano negli spuntini solo pizzette mattina e pomeriggio, dove sono i dolcetti della mattina? ce li riproponete il giorno dopo perchè sono duri. e poi mi spiegate perchè mi vendete un all inclusive quando in realtà è un soft all inclusive? caffè, birra, spremuta a colazione, vino e acqua in bottiglia è tutto a pagamento?

Punto di forza
barrriera corallina, spiaggia ampia, area sub
Punto debole
struttura del beach da risistemare, variare il buffet perchè veramente monotono, camere un pò vecchiotte
Note sul volo
abbiamo subito all'andata ben 6 ore di ritardo, anzi arriviamo in aereoporto il volo era stato cancellato, prossimo volo previsto il giorno successivo. Lamentele a non finire così ci trovano una partenza alle 23.00 con un altro operatore small planet, mai sentito prima. inferiore alla ryanair per comodità, stretto e le hostess non si distinguevano per la divisa dai passeggeri. abbiamo ricevuto un panino con formaggio, andata da dimenticare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Natalia
11 Ottobre, 2011
Ciao Sandra, ho letto quello che hai scritto, ti volevo chiedere se veramente dobbiamo pagare le bevande, visto che anche noi abbiamo all inclusive e partiamo tra pochi giorni... grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1