Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio bravo Marsa matraoh

Soggiorno dal 08.08.2008 al 22.08.2008, quindi appena tornato. Una settimana è più che sufficiente, nonostante gli animatori si impegnino per farti passare la giornata, a parte sole e mare non hai molte alternative, nessuna possibilità di sport acquatici, nelle vicinanze del villaggio non c'è nulla,quasi un soggiorno obbligato.Per altri servizi vedi ai punti precenti.
Qualche escursione proposta dal tour operator, ma impegnativa per le distanze

Punto di forza
Mare, spiaggia e clima sicuramente, a volte il mare è mosso, ma fare il bagno è comunque piacevole con una temperatura mai bassa,il caldi non è fastidioso complice una picaevole brezza che ti accompagna per tutta la giornata. Stanno costruendo nuove strutture e i cantieri sempre in funzione non sono certamente picevoli, tutti giorno ruspe che vanno e vengono.Mi ha picavolmente sorpreso il servizio di mini club, i bambini seguiti dagli animatori sino alle 23.00, credo si divertano veramente tanto.
Punto debole
Nei locali comuni aria condizionata a manetta, nonostante la temperatura non sia da deserto del sahara. Poca pulizia nei locali comuni e nelle camere, gli addetti locali si danno da fare ma con scarsi risultati. La cucina da paese del terzo mondo, igiene praticamente assente, tante persone che soffrono di dissenteria e diventa un incubo bere e mangiare anche per chi sta bene. Al ristorante la psicosi della diarrea ti costringe a mangiare come in ospedale per paura di contrarre qualche virus.Esiste un piano bar, che ospita non più di cento persone, le altre si accomodono dove possono.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine