Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

LOCATION FANTASTICA, MA...

Siamo tornati settimana scorsa, che dire? Mare cristallino, caldo come descritto nei cataloghi... un sogno, caraibico, nulla si può dire di più! La gentilezza degli egiziani che lavorano nel resort è veramente tanta, calcolando che è da oltre 10 anni che visito l'egitto, così educati e a modo non mi sono mai capitati. Bellissimi i baldacchini sulla spiaggia, l'unica cosa che bisognerebbe dare a tutti la possibilità di andarci per un giorno, mentre invece vengono affittati per un'intera settimana e la cosa non mi sembra corretta.
Parlando dell'animazione, diciamo che sono rimasta un pò delusa, ragazzi troppo giovani e di conseguenza inesperti, poco coinvolgenti, dovrebbe essere il punto di forza di un villaggio circondato dal deserto, non avendo altre alternative dovrebbe essere tutto concentrato sull'animazione... leggendo le recensioni noto elogi nei confronti di questi ragazzi ma probabilmente non sono persone abituate a viaggiare e quindi a confrontare...
Le camere e la loro pulizia diciamo ineccepibili, ma altra nota dolente è il ristorante!
Mai viste così tante persone soffrire di mal di pancia, lamentarsi di disturbi allo stomaco e intestino, compresa me che dal quarto giorno ho iniziato a stare male e la cosa non si è risolta, diagnosi questa notte per pronto soccorso: GASTROINTERITE!
Peccato che la vacanza in una location così meravigliosa possa trasformarsi alla fine in un vero e proprio incubo!
Parlando della cucina diciamo che il cibo non era un granchè, menù ripetitivi e il caro cuoco italiano serviva pasta CRUDA.
Conclusione, posto meraviglioso ma andrebbe rivisto sotto alcuni punti!

Punto di forza
Sicuramente il mare e la cortesia dei dipendenti
Punto debole
Cucina e animazione
Note sul volo
Sicuramente la non puntualità e troppe ore di attesa a Marsa Matrouh
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine