Dettagli Recensione

 
Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

DELUSIONE al QUEEN VILLAGE di SHARM

Non saprei proprio da dove iniziare, assistenza VERACLUB in hotel inesistente, o meglio, se chiedevi per delle escursioni cercavano di venderti di tutto, ma se chiedevi informazioni sul soggiorno o sul volo si limitavano a risponderti, "guarda in bacheca"...
La DIREZIONE a dir poco pressopochista, in poche parole gestito come una pensione della riviera romagnola degli anni '80.
La cucina monotona, e tutto quello che mangiavi aveva un sapore unico, e l'assistenza del personale la vedevi solo quando ti chiedeva la mancia.
Per non parlare poi della "SPA", ci vuol coraggio a definirla tale, e mi fermo qui...
Gli unici punti positivi che ho trovato sono l'ANIMAZIONE e il VERASUB.
Le camere sporche con animali e insetti che giravano per la camera indisturbati, acqua che veniva quando gli pareva, odore di gasolio che veniva dall'aria condizionata.
Insomma si spaccia per un 5 Stelle ma in realtà non arriva a 2.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCO
01 Settembre, 2011
io sono stato per tre volte con mia moglie e amici e ci siamo trovati sempre ottimamente. Sia per la cucina che per il servizio e l' ambiente (animatori e personale). Non è vero che chiedono mance, se le dai sono gradite (è comprensibile) ma assolutamente non mi sono mai state chieste (risposta a Pietro).
Per la cucina si mangia bene e con molta varietà. Magari a lamentarsi sono proprio quelli che in casa propria mangiano quattro cose in croce e piatti pronti.
Il primo anno che sono stato, nelle mie opinioni, ho fatto presente che nel salone ingresso e spazi comuni ci fosse troppo fumo (i soliti fumatori senza rispetto altrui). L'anno dopo ho riscontrato con piacere che avevano provveduto a vietare il fumo negli ambienti chiusi (è stata una piacevole sorpresa). E poi non ci sono i russi maleducati e ubriaconi (uomini e donne).
1 risultati - visualizzati 1 - 1