Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ideale per relax

Leggendo tutti i commenti devo dire che certe persone sono davvero esagerate.
NO 5 STELLE: Sicuramente non si presenta come un vero 5 stelle ma in realtà un 3-4, anche se la struttura è veramente bella e ben curata, secondo me ancora in costruzione visto che oltre a questo villaggio esiste solo il deserto.
PULIZIA: per quanto riguarda la pulizia a me è sembrata molto curata, sia nelle camere, negli spazi comuni e anche nella parte esterna.
ANIMAZIONE: qui purtroppo devo dire che il tour operator è davvero disorganizzato. Non possono esserci solo 3 persone all'interno di un villaggio capiente 600 persone! Ovvio che non c'è divertimento, intrattenimento sia diurno ma soprattutto serale (noi alle 21 già eravamo in camera) e non potendo uscire dal villaggio bisognerebbe gestire meglio la cosa.
CIBO: ampia scelta sia a colazione, pranzo e cena. Tutto a buffet, bevande presso dispenser.
NOTA DOLENTE: L'aria condizionata! El Alamein è molto ventilato e non si soffre per niente il caldo tanto che l'aria condizionata soprattutto di sera non servirebbe proprio. Loro invece la usavano perennemente ma a quasi 15 gradi e tutti i problemi gastrointestinali di cui parla la gente non sono dovuti di certo al mangiare ma a questi sbalzi di temperatura.
Si consiglia comunque di bere acqua dal dispenser o dalle bottiglie, non da lavandino perché non potabile.
CONSIGLI: sicuramente per migliorare il tutto a parte l'animazione, credo non sia onesto chiedere € 35 per poter tenere la camera fino a sera avendo il check out al mattino... ho pagato la vacanza e pretenderei di tenere la camera almeno fino a qualche ora prima del volo per non perdere la giornata intera di vacanza.

In definitiva ad essere sincera ci tornerei solamente per il mare. Se ci fosse stata un'animazione di livello sarebbe stata una vacanza indimenticabile.
Credo che la gente dovrebbe accontentarsi un po' di più e lamentarsi un po' meno altrimenti conviene che se ne stia a casa.
Ideale sicuramente per famiglie e anche bambini visto l'enorme spiaggia.

Punto di forza
Mare caraibico, spiaggia bianchissima, camere molto spaziose e pulite
Punto debole
Animazione e divertimento, aria condizionata eccessiva
Note sul volo
Aereo di piccola dimensione e posti molto stretti, per quanto riguarda l'orario all'andata abbiamo atteso a bordo prima del decollo per traffico aereo, al ritorno puntuali. Più che sul volo dovrei dare una nota negativa all'aeroporto di Malpensa mal organizzato al momento del check-in.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine