Dettagli Recensione

 
Settemari Club Blue Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza al Floriana Blue Lagoon Marsa Alam

Ho soggiornato al Blue Lagoon dal 30.07.2011 al 06.08.2011 e debbo dire onestamente che mi sono trovato male complessivamente per l'organizzazione del villaggio tant'è che sono rientrato una settimana prima del previsto.
Mangiare ripetitivo e di scarsa qualità, non è presente un bagno in spiaggia in caso di necessità, non è presente un bar climatizzato dover poter trascorrere piacevolmente un po' di tempo, personale gentile ma sempre pronto a chiedere mance, snack inesistenti durante l'arco della giornata. Spesso durante la doccia l'acqua da calda passa a fredda e viceversa oppure viene a mancare.
La posizione del villaggio è sicuramente buona ma i servizi latitano, peccato perchè ho gia viaggiato molte altre volte con Settemari e tutto sommato non era andata male ma stavolta è stato disastroso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALESSIA
24 Agosto, 2011
Sono stata anch'io ospite del Blue Lagoon nello stesso periodo per 2 settimane quindi sono rientrata il 13 agosto e non sono d'accordo con quanto descritto. La mattina al bar della spiaggia c'erano sempre delle pizzette bianche e rosse (verso le ore 11 anche perchè una persona normale generalmente prima fa colazione) mentre in piscina al pomeriggio venivano preparate delle fantastiche crepes. Ho trovato il mangiare ottimo, vario e non ho mai avuto problemi gastrointestinali..leggendo alcune recensioni mi domando cosa mangino le persone a casa propria durante l'anno, forse sono sempre abituati ad andare nei migliori ristoranti?!?Concordo con te esclusivamente per quanto riguarda l'assenza di servizi igienici in spiaggia dovuto comunque alla costruzione del nuovo ristorante..era comunque possibile usufruire dei servizi presenti vicino al teatro od a quelli del ristorante ma certo..in vacanza fare due passi in più è troppo faticoso..io personalmente non ho sentito la mancanza di un bar climatizzato anzi trovo sicuramente più piacevole stare all'aperto cullata dal vento o sorseggiare la mia bevanda a bordo piscina, specie in vacanza. Per quanto riguarda la mancia io a differenza tua ho trovato strano che nessuno la chiedesse visto che mi avevano detto che invece in Egitto é frequente..ci è stata espressamente richiesta soltanto dai due camerieri che ci hanno portato i bagagli in camera al nostro arrivo poi a dire il vero sono stata io a darla al nostro cameriere alla nostra partenza..ho trovato inaspettatamente tutto il personale estremamente gentile e disponibile..nessun problema neanche con l'acqua della doccia che era ben regolabile e poi che doccia, ci si poteva stare dentro in tre! Mi spiace che a differenza mia tu ti sia trovato così male ma ho ritenuto opportuno rispondere alla tua recensione esprimendo la mia opinione.
Inviato da gianluca
31 Agosto, 2011
anche io ci sono stato un anno fa e non concordo assolutamente con te, il posto è molto bello, personale efficente e i ragazzi dell'animazione molto bravi. Il punto mare è fantastico e non capisco a cosa serva un bar climatizzato in spiaggia. Il mangiare, tenendo conto che si è in Egitto, è buono e non ripetitivo. E' tra i più bei villaggi di settemari.
Inviato da Lucrezia
04 Settembre, 2011
Sono rimasta molto sorpresa da questo commento così negativo, anche perchè io ci sono stata ben due volte al blue Lagoon, estate 2009 e 2010 e non l'ho trovato così disastroso. I ragazzi gentilissimi, addirittura, uno , quando non stavo bene si preoccupava sempre, quando andavo al bar di farmi una tisana, calmante per i problemi intestinali. I giardini sono curatissimi, il mangiare buono, concordo con chi ha scritto, chissà cosa mangia la gente a casa sua. Ognuno ha le sue esigenze, io ho frequentato vari villaggi turistici del mar Rosso e questo è una via di mezzo, e forse dovevi sceglierne uno alla tua portata.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anita zangheri
04 Ottobre, 2011
Sono appena rientrata dal Floriana e sono allibita da un commento così negativo, che non salva proprio NULLA...
Per me chi si lamenta di un posto del genere non è assolutamente abituato a girare e farebbe meglio starsene in Italia, dove a quel prezzo non avrebbe certo un trattamento migliore. E poi anch'io mi chiedo che cosa mangia a casa sua questo tipo di gente che si lamenta sempre.
Io in questo villaggio ero già stata e non ci sono certo tornata per masochismo...
4 risultati - visualizzati 1 - 4