Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Fossimo arrivati qualche giorno dopo!

Data: 03-08-2011/10-08-2011
Siamo arrivati intorno alle 21:00, destinati al Club Reef eravamo solo in sei; all'arrivo non abbiamo ricevuto alcuna accoglienza, anzi, abbiamo dovuto bussare perchè non sembrava esserci anima viva. Abbiamo poi scoperto che il Club non era in over booking come ci era stato detto ma era rimasto chiuso per 6 mesi causa mancanza di turisti (in quel momento ospitava 27 persone!).
I 2 animatori sono arrivati il giorno seguente (da precisare che la sera prima alle 23:20 ci hanno spento luci e musica lasciandoci completamente al buio) ma sinceramente non si è notata la differenza. L'animatrice russa era l'unica che si dava da fare (inutile dire che non parlava l'italiano).
Giorno dopo giorno i turisti hanno iniziato ad aumentare come anche la manutenzione del villaggio.
Nel complesso è stata una bella vacanza, la struttura ora che è sistemata non è niente male, il cibo è abbastanza buono e vario, ci chiediamo solo perchè fare arrivare turisti quando la struttura non è sistemata adeguatamente(siepi incolte, scalini rotti per arrivare in spiaggia, sporcizia nei vialetti, illuminazioni scarse, NIENTE ANIMAZIONE).
Escursioni molto piacevoli, personale cortese, molto belle le piscine soprattutto per chi va con bambini molto piccoli in quanto il mare è poco praticabile (piccole calette e acqua subito profondissima, ottimo mare per chi pratica snorkeling).
Suggerimento: se è possibile evitate le bibite e i succhi alla spina perchè sono annacquate. Solo al bar della piscina relax veniva servita la coca-cola in bottiglia.

Punto di forza
Le piscine e il verde
Punto debole
l'animazione e le spiagge (2 calette piccolissime mare subito profondissimo)
Note sul volo
In orario, nessun problema
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine