Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

io non tornerei

buona sera, sono tornata questa mattina dal ghazala, bel villaggio ma non all'altezza di un 5 stelle, massimo 3... iniziamo dalle camere, non sempre pulite, molto spesso non cambiavano l'asciugamano, ruggine nella doccia e su tutta la ringhiera del balcone, ma molto spaziose.
il ristorante mi ha deluso un po', e' vero che la scelta c'era, ma cibo molto spesso crudo, noi siamo andati due volte a mangiare al ristorante di pesce a la carte' per evitare di entrare in quello e poi moltissima gente e' anche stata male, tutti con il mal di stomaco... addirittura la tipa della farmacia ci ha detto che aveva esaurito tutte le scatole di disinfettante per lo stomaco, lei dice che e' il vento e il caldo, ma si puo' anche essere... ma il cibo sicuramente pure.
la spiaggia stupenda, i primi 2 giorni il mare caraibico, dal terzo giorno arrivavano a riva sacchi neri, alghe, cassette di frutta, pesci morti, infatti non abbiamo neanche piu' fatto il bagno. il bar della spiaggia faceva panini, patatine fritte, pizza, infatti a mezzogiorno non siamo mai andati al ristorante (meno male).
l'animazione un po' in esistente e in pochi, ma meglio cosi'... saluto giada, barbara, dani, e teo... lo consiglio? ni!

Punto di forza
mare stupendo i primi 2 giorni...
Punto debole
cibo molto spesso crudo, ruggine sulla ringhiera del balcone e nel bagno, camere non troppo pulite e molto spesso non cambiavano l'asciugamano, nonostante fosse per terra in bagno. animazione inesistente, ma meglio cosi'...
Note sul volo
all'andata neos, perfetto! buono anche il cibo e puntualissimo. al ritorno 3 h di ritardo con meridiana fly, ma non male dai.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine