Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

nell'attesa di tempi migliori...

sono appena rientrata da Sharm e del Tiran mi è piaciuto il fatto che sia più raccolto di altri resort. mi è piaciuto il mare ma penso si debbano fare delle floating al centro per superare la barriera perchè, pur con una spiaggia enorme, noi bagnanti eravamo tutti a sinistra per entrare in acqua.
Si vedeva in tante cose la fretta di aprire il club, c'è tanto da ristrutturare, i giardini ingialliti. Ben tenuta, invece, la spa con personale eccellente, la cucina è soddisfacente ma la discoteca va decisamente spostata in luogo più lontano dalle camere. Nessuno trovava giusto dover pagare per riservare lettini sulla spiaggia anche se può essere un modo per evitare discussioni nonchè per aumentare le entrate di gestione.
Molto volenteroso il gruppo degli animatori, alcuni decisamente bravi e va loro un grande plauso. Vorrei proprio ritornare al Tiran, ho bei ricordi, ma cercherò di informarmi prima se ci sono stati dei miglioramenti: quando si va in vacanza si vuol stare bene e non sempre si può essere tolleranti come lo siamo stati ora.
Il potenziale del Tiran è alto, sta adesso alla Valtur portarlo ad uno splendore che rappresenti appieno il nome che porta o vorrà dire che Valtur non è più quello di una volta.

Punto di forza
il mare e la spiaggia, buona cucina, buona animazione, buono il diving
Punto debole
poca pulizia nelle scale ai piani, aria condizionata esageratamente alta nelle aree comuni, da ristrutturare camere, giardini, luci esterne divelte, porte che non chiudono bene, phon rotto, condizionatore in camera rumoroso, discoteca vicino alle camere
Note sul volo
perchè far partire il volo Eurofly per napoli alle 6:30am con conseguente perdita di un'intera giornata, sveglia alle 3:00am etc? Una vera crudeltà per chi è in vacanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine