Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Scarsa professionalità

Dopo due settimane di soggiorno al Sol Cyrene ho avuto modo di notare alcuni particolari che non avevo notato l'anno precedente.
Una nota di demerito è che all'interno della struttura non ci sia un punto per il cambio dei soldi (Euro in Euro) e devi arrangiarti in qualche modo venendo fregato regolarmente sul cambio.
Consiglio di portare piccoli tagli max 20,00€.
Mancanza assoluta di privacy, dall'inserviente al cameriere sanno tutto di tutti, basta qualche Euro di mancia.
La cucina lascia un pò a desiderare per mancanza di fantasia è consigliabile per chi vuole intraprendere una dieta dimagrante.
Animazione Alba Tour i ragazzi devono essere rianimati, perchè nell'arco della giornata tirano letteralmente a campare. Completamente diverso il gruppo di animazione del SOL SHARM fin troppo intraprendente in tutti i sensi, per loro lo spettacolo non termina mai dal mattino in spiaggia alla sera in discoteca non lasciando spazio al turista (che ha pagato) mettendosi in mostra per accapararsi la turista, il DJ che è parte del gruppo mette solo musica per loro in modo tale che possano continuare l'esibizione e il turista è escluso.
Sarebbe opportuno e più professionale da parte loro che dopo lo spettacolino serale (che ripetono da anni)e che coincide con il loro fine lavoro, sparissero letteralmente dalla circolazione,il turista si divertirebbe molto di più, senza la presenza ingombrante e di controllo di questi animatori.
Altri punti molto negativi sono:
- il centro massaggi
- il signore del Diving
- i fotografi

Consiglio a tutte le signore e signorine! allontanate decisamente e bruscamente i ragazzi del centro massaggi non sono assolutamente qualificati, sono improvvisati,precedentemente lavoravano come manovali nel cantiere che si trova alla sinistra della discesa che porta alla spiaggia.
loro scopo, con la scusa del massaggio è quello di palpeggiare anche pesantemente la mal capitata cercado di approffitare della situazione, in 2 settimana di permanenza l'incidente si è ripetuto più volte.
Consiglio alle famiglie che hanno una figlia non perdetela mai di vista.
Fate molta attenzione al Signore del Diving vi leva solo i soldi se potete organizzate voi l'escursione.
I fotografi che girano in spiaggia teneteli alla larga, propongo il servizio fotografico sempre lontano dalla spiaggia frequentata e in zone appartate.

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
Mancanza assoluta di PRIVACY
Note sul volo
Nella Norma
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine