Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

FAVOLOSO

Siamo tornati da due giorni dal Bravo di Marsa Matrouh dove siamo stati una settimana e già mi manca. Il posto è FAVOLOSO, mare caraibico di colore turchese con spiaggia bianca ampia e lunga con moltissimi ombrelloni e lettini, il villaggio è bello, ampio e spazioso, le stanze sono grandi e pulitissime così come tutte le parti comuni del villaggio e le piscine. La cucina è buona (per gli amanti della pasta a tutti i costi anche in vacanza c’è un cuoco italiano che la prepara con vari sughi ma non posso dare giudizi perché non l’ho mai assaggiata). I camerieri e il personale egiziano sono di una gentilezza e cortesia squisita, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta con garbo e con un sorriso.
Il clima è stato splendido, caldo ma ventilato di giorno.
Lo staff di animazione è composto da una decina di ragazzi più il capo animatore Lino e il capo villaggio Umberto che sono anche degli ottimi cantanti; sono tutti ragazzi simpaticissimi e bravi che si danno da fare per organizzare al meglio le nostre giornate in allegria e spensieratezza. Un complimento a tutti, al mitico Fisico, Jessica, Brunella (appena arrivata ma carinissima e dolcissima), Simone (ottimo salsero), Profumina (bravissima ballerina) e tutti gli altri del mini club. Grazie per la vostra compagnia.
Il programma escursioni proposto dal gentilissimo e sempre presente Christian, assistente Alpitour, prevede visite a Marsa Matrouh, El Alamein, Alessandria, il Cairo e altre ma non ne abbiamo fatta neanche una perché era troppo bello godersi il mare.
Poche persone al villaggio (170 su una capienza di 800 circa) e questo ci ha permesso di vivere una settimana in completa tranquillità, senza code né al ristorante né in spiaggia per gli ombrelloni.
Molti non prenotano per paura ma la situazione è davvero tranquilla lì e non c’è proprio il minimo problema!
Il villaggio è vicino agli altri due (Going e Veratour) che si possono visitare attraverso una stradina interna che costeggia la spiaggia e che collega le tre strutture.
Insomma una vacanza perfetta trascorsa all’insegna della tranquillità e del relax, vero toccasana per staccare la spina dai ritmi lavorativi.
Sicuramente ci torneremo!

Punto di forza
Mare dai colori caraibici e ampia spiaggia bianca

Note sul volo
Neos: ottimo e puntuale, finalmente una compagnia aerea dove si mangia bene
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine