Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MAREVERO, VERO MARE A REEF OASIS

IO E I MIEI DUE FIGLI DI 12 E 16 ANNI, SIAMO RIENTRATI QUESTA NOTTE DOPO DUE SETTIMANE DI VACANZA E GIA' NE SENTIAMO LA MANCANZA. GRAZIE AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE CHE ALLIETANO LE GIORNATE E LE SERATE; MA UN GRAZIE INFINITO A ALICE E VALERIA, ASSISTENTI DELLA MAREVERO, PER LA LORO DISPONIBILITA' NEL RISOLVERE I PICCOLI INCONVENIETNI CAPITATICI! GRAZEI ALICE E VALERIA SIETE INSUPERABILI E CARINISSSSSIME. E un ringraziamento e un salutone al nostro skeep-man EMAD che ogni mattina e ogni sera ci salutava con un sorriso, che abbelliva la nostra camera con decorazioni sempre diverse, complicate e belllissime rendendoci il rientro ogni giorno più accogliente... UN SALUTONE E BACIONE DANIELA, ANDREA, ERIKA.

Punto di forza
il punto di forza penso sia nella struttura molto ampia e ben organizzata: le molteplici piscine, i vari bar distribuiti nei dintorni di queste, la spiaggia ampia e attrezzata, la barriera coralline e l'accesso al mare consentito anche senza le scarpette;la pulizia in ogni ambiente.
Punto debole
la scarsa disponibilità di alcuni addetti alla reception, per altro non parlanti italiano o facendo finta di non capirlo, l'indifferenza di alcuni camerieri a colazione nel ristorante senses nel portarti il caffè al tavolo;e forse, la poca scelta di secondi piatti, a base di carne o pesce, nel ristorante italiano "la Giocondo" dove, tra l'altro si mangia benissimo,
Note sul volo
All'andata abbiamo volato con "mistral", la compagnia aerea delle poste italiane; nulla da dire, anzi, giunto a destinazione con mezz'ora di anticipo: Il volo di ritrono è stato "devastante" siamo partiti questa notte alle 2,45, dopo averci cambiato l'operativo di volo (14,20) posticipandolo alle 23,30, e spostandolo di nuovo alle 2,20, partenza effettiva: 2,45 di oggi 17/07/11.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine