Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

ciao, sono stata in questo villaggio con mio marito e mio figlio di 11 anni la prima settimana di luglio 2011, e' stato ntutto fantastico. Spiaggia e mare stupendi, i ragazzi dell'animazione non invadenti ma sempre con classe, noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema intestinale, il mini club diviso per fasce stupendo, io e mio marito abbiamo fatto i fidanzati per una settimana mio figlio era sempre con loro dalla colazione pranzo e cena e si è divertito un mondo tanto che ad agosto ci ritorneremo. l'uscita ad el alamein molto bella, uscita citta' di marsa matrouh bella da vedere soprattutto il mercato libico, citta' molto caotica comunque da vedere. nel complesso devo dire ottimo, pensate che l'ultima sera con l'animazione hanno fatto un musical di peter pan riuscendo a coinvolgere i bimbi dai 3 anni ai ragazzi di 17, mitici e dopo tutti in spiaggia a ballare fino alle 3. ciao e chi ci va parta con lo spirito vacanziero sapendo dove va e non pretendendo di mangiare come a casa sua.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine