Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio Bravo Almaza

Siamo stati in questo villaggio dal 1 luglio 2011 al 8 luglio 2011, il tempo ottimo, il mare splendido, l'animazione molto buona, non invadente, infatti noi che non abbiamo partecipato in prima persona con loro, perche' volevamo fare una settimana tranquilla, non siamo stati disturbati piu' di tanto, purtroppo il villaggio per meta' era vuoto, sicuramente per i disordini che sono successi in Egitto, noi possiamo dire che siamo stati bene, anzi siamo andati anche a visitare Alessandria e il Sacrario di Al Alamein, ci e' piaciuto molto un'escursione semplice e molto carina, forse un po' care come escursioni, ma ne e' valsa la pena.
Cristian il ragazzo dell'Alpitour sempre presente, molto gentile. L'unico punto che ci ha dato fastidio e' che noi abbiamo consumato delle bottigliette d'acqua dalla camera, e il giorno che siamo andati ad Alessandria avevamo con noi al ritorno una bottiglia grande, che avevamo preso al ristorante e che ci siamo portati in camera al ritorno, visto che quando prendevi delle bottigliette non c'erano delle ricevute dove si scriveva quello che uno consumava, allora il ragazzo della camera trovando nel bidoncino la bottiglia grande vuota, c'e la voleva fare pagare come se l'avessimo presa nel villaggio. E' una stupidita' pero' se mettessero dei fogli come in altri villaggi, dove tu consumi e firmi se non e' tutto compreso, questi disguidi non succederebbero.

Punto di forza
Il mare sicuramente, e' accessibile a tutti, colori fantastici
Punto debole
Capisco che siamo in Egitto, ma abbiamo girato tanti altri villaggi, e la cucina ci e' sembrata un po' troppo ripetitiva. Non vuole essere una critica, ma solo un consiglio per variare un po' di piu' il menu'.
Note sul volo
Noi doveveamo partire da Bologna, ma poi l'agenzia ci ha detto che il volo era stato tolto, per cui si partiva da Verona. Siamo partiti gia' in ritardo da Verona, e ci siamo presi un po' di paura prima di arrivare a Roma, perche' c'e stata una turbolenza, ma poi tutto ok. Il volo del ritorno invece puntuale, solo che ti potrebbero portare all'aeroporto di Marsa Matrouh, un po' piu' tardi, visto che siamo rimasti in aeroporto piu' di tre ore e per lo piu' con un'aria condizionata a palla.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine