Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

super bellissimo tutto

Posso solo dire che mi sono divertita dall'inizio alla fine, l'animazione stupenda, l'intrattenimento la sera in teatro da paura!
Anche il giorno in spiaggia con la radio eden dedica e il gioco aperitivo i balli di gruppo compresi anche il mini e lo junior club anche non avendo bambini si vedeva che era tutto organizzato alla perfezione.
E vogliamo parlare della tenda beduina? Semplicemente bellissimo, e sono sicura che anche le altre escursioni sono belle.
Anche gli assistenti disponibili gentili e pronti a soddisfare tutte le esigenze possibili, anche l'assistenza per il trasferimento aereoporto-villaggio e viceversa semplicemente perfetto.

ciao nè!

Punto di forza
l'animazione di sicuro, sono bravissimi e non ho mai visto un' animazione così professionale, complimenti!
Punto debole
Ci vorrebbe la sedia "JOB" per l'accesso in acqua per i disabili... poichè in spiaggia si riesce ad andare comunque bene ma la sedia sarebbe davvero importante per far sentire quello splendido mare anche a loro.
Note sul volo
tutto perfetto dall'inizio alla fine anche l'assistenza disabili, forse ancora più efficiente all'aereoporto di marsa alam.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine