Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CI RITORNEREI SUBITO

Ed eccomi rientrata da qualche ora dalla piu' bella vacanza della mia vita... Parto con un gruppo di amici, senza avere grosse aspettative, pensavo alla solita vacanza tra amici ed invece non ho mai vissuto una settimana cosi', all'insegna del relax e del divertimento. Tutti, ma proprio tutti, sono stati davvero fantastici, sempre sorridenti, cordiali e professionali, merito di un affiatamento che si palpa in ogni istante. Ho notato anche la grande fiducia che tutti i ragazzi egiziani hanno nei confronti di chi li dirige Alberto, sempre pronto a sgridarli quando vengono presi in errore, ma anche premiati quando fanno bene, credetemi non e' da tutti. Il cibo buono, sempre abbondante e vario... e uno staff di cuochi gentili e preparati sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Animazione cosi' non ne ho mai trovata, gentili, simpaticissimi e professionali, mai invadenti anche in questo capitanati da un ottimo Danilo, ma non voglio dimenticarmi di Milingo, l'esuberante Virgola, il Polenta e tutti gli altri di cui mi scuso di non ricordare il nome. Le mie conclusioni quindi sono più che positive, unico rimpianto e' di essere rientrata... ma credo che tornero a Settembre, sperando di trovare le stesse fantastiche persone.

Punto di forza
Il mare, l'animazione e tutta la struttura
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine