Dettagli Recensione

 
Sea Star Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da provare

Settimana effettuata dopo crociera sul Nilo fine maggio inizio giugno 2010. Abbiamo letto dei commenti poco simpatici sulla pulizia. A volte ci chiediamo se le strutture che si commentano siano le stesse.
Camere veramente spaziose e belle, bel bagno e infissi veramente eccezionali: nonostante musica od animazione potessero disturbare molto, una volta chiuse le porte finestre, i rumori od il chiasso scompaiono all'istante e si dorme tranquillamente. Io su questo non transigo ed ho un udito pre-sonno molto accentuato. Nessun problema.
Da provare!

Punto di forza
La pulizia, addirittura maniacale.
Mia moglie non è riuscita a trovare sporco neanche sul ripiano delle scarpe. Incredibile.
Grandissima scelta per quanto riguarda i buffet al ristorante principale. Varie specialità al bar della spiaggia / piscina.
Grande quantità/qualità e capacità nel preparare i vari cocktail compresi nell'All-Inclusive
Punto debole
Struttura un pò troppo grande per i miei gusti. Per russi e tedeschi. Che comunque incontravamo solo al ristorante. Spiaggia un pò piccola ma, stranamente poco frequentata. Barriera un pò scarsina, comunque son riuscito a fare un bagno circondato da tre delfini, che esperienza!
Note sul volo
Avendo effettuato prima la crocera sul Nilo, i voli sono di andata al Cairo e ritorno da Hurgada. Comunque nulla da eccepire, voli confortevoli.
Veramente sorprendente quello interno dal Cairo per arrivare ad Abu Simbel.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine