Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA CHE RIMANE NEL CUORE

Insieme a mio marito Ezio e ai nostri bambini (Giovanni di 7 anni e Filippo di 5) abbiamo trascorso una settimana di vacanza al Jaz Crystal (Going) di Marsa Matrouh dal 29 maggio al 5 giugno 2011.
Ho aspettato alcuni giorni dopo il rientro per mettere nero su bianco qualche mio pensiero sulla vacanza, per essere sicura che l’entusiasmo che mi sono portata a casa non fosse frutto del momento e non sbiadisse insieme all’abbronzatura.
E’ stata una vacanza PERFETTA, accompagnata da quella giusta leggerezza che ti fa staccare dalla tua quotidianità per ritrovare quello smalto che i ritmi e le preoccupazioni di casa spesso opacizzano.
• La struttura: superlativa, curata nel minimo particolare, raffinata, elegante e molto accogliente al tempo stesso, pulita, luminosa. Ampie ed agevoli camere, più simili a mini appartamenti che a semplici camere.
• La cucina: di ottima qualità sia nelle proposte di piatti italiani che internazionali.
• Il personale locale: sempre sorridente e disponibile a venire incontro a qualsiasi richiesta, preparato, educato.
• Lo staff di animazione ed assistenza: un gruppo di ragazzi solari che con il loro modo di fare rispettoso ma mai distaccato, discreto ma coinvolgente al punto giusto, ha saputo rendere ancora più piacevole il nostro soggiorno e quello dei nostri bambini… sono stati degli ottimi compagni di viaggio. Ora arrivo a capire come alcuni ospiti scelgano il luogo della loro vacanza seguendo il loro animatore preferito, si crea un legame che va oltre il semplice servizio da rendere all’ospite.

C’è una cosa però il cui merito non va a nessuno se non ad una strepitosa natura ed è il MARE di Almaza Bay, uno spettacolo alla vista che quando ti avvolge con la sua trasparenza e le sue tonalità di turchese ti riconcilia con il mondo e non usciresti più. E pensare che è solo a 3 ore di volo da casa nostra……..

Sono una persona che ama scoprire nuovi posti, che ama conoscere nuova gente e difficilmente ritorno in un luogo dove sono già stata: lì ci andrei subito, al volo! Dal mio punto di vista quindi, Going ha raggiunto l'obiettivo: è una vacanza che rimane nel cuore!

Alla prossima! Laura

Punto di forza
Tutto ma il mare sopra ogni cosa.
Punto debole
Peccato non essere riusciti a fare l'escursione ad Alessandria d'Egitto ma il numero esiguo di aspiranti partecipanti non l'ha permesso.
Note sul volo
E' la prima volta che viaggiamo con Neos e, per essere un charter, è decisamente di buon livello.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SAMUELE
23 Giugno, 2011
C'E STATA LA MIA RAGAZZA ANZI C'E ANCORA RIENTRA VENERDI 24 GIUGNO, ABBIAMO LITIGATO PRIMA CHE PARTISSE E HO PAURA CHE LI' AVESSE TROVATO QUALCUNO PERCHE' QUANDO LA CHIAMAVO ERA SEMPRE MOLTO RESTIA, SAPETE SE LI' E' UN LUOGO DI PERDIZIONE?
1 risultati - visualizzati 1 - 1