Dettagli Recensione

 
Magic Tulip Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ciao noi siamo una coppia che è appena tornata dal Tulip, la settimana dal 11/6 al 18/6, vi posso confermare tutte le cose positive, è la prima volta che vado via con la Phone&Go, ma posso dire con sincerità, veramente bravi, le guide del posto sempre presenti, attenti a rendere la vacanza piacevole, proponendo pacchetti benessere con il centro all'interno a prezzi veramente bassi, ma di ottima qualità, escursioni belle con personale sempre attento anche durante lo snorkeling, ho avuto la fortuna di vedere lo squalo chitarra, più testuggini il pesce scorpione, le razze, il pesce balestra, le murene... tutto in una sola escursione con le guide.
Molto simpatici e bravi i ragazzi che sono hai negozietti, se vuoi un buon caffè italiano fatto con la moka andate da Gennaro.
Alcune note negative, l'animazione è nulla i ragazzi sono antipatici e poco coinvolgenti, anzi è molto più bella quella del Hotel che ogni sera durante la cena proponeva balli tradizionali altenando con musica dal vivo.
Il cibo è molto vario, ma come sempre il gusto è sempre uguale, bravi a fare la pasta e la pizza... malissimo il pesce!
Tanto sono carini, bravi, professionali nelle escursioni e molto simpatici, ma non fatevi abbindolare a comprare il DVD della giornata con le loro riprese, VERAMENTE SCARSI!
Cosa si può dire Prezzo qualità Ottimo ci torneremo al più presto...

Punto di forza
Il suo punto di forza è la spiaggia adatta anche per i bambini e per chi non sa nuotare e un bellissimo pontile che ti porta direttamente dopo la barriera corallina con moltissimi pesci, tartarughe e delfini... un centro benessere ad alti livelli, io e il mio compagno abbiamo provato più di un massaggio e trattamento, veramente bravi e molto professionali, da provare la depilazione con il filo senza traumi per la cute...
altri punti forti sono la pulizia, la tranquillità, la gentilezza di tutto il personale.
Punto debole
Cosa si può dire, l'Hotel non è recentissimo e in alcuni punti si notano gli anni che passano, ma per Ottobre 2011 sarà pronto un ala completamente nuova... l'animazione veramente scadente, non coinvolgente poco simpatici e molto noiosi... le escursioni proposte dalla Phone e Go sono carine, ma veramente scarsi i video che ti propongono poi di comprare.
Note sul volo
Un ritardo di un'ora alla partenza con la Meridiana, ma un anticipo di trenta minuti al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine